Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Con tutto il rispetto ma non so se sai di cosa stai parlando... i punti in velocità gli permettono di outspeedare i pokemon con base 100 o sotto ( una buona fetta del meta, Mega Kanga, Charizard, Hydreigon, Zapdos ...) in più settare la sabbia per silicoforza diventa complicato...e la slot per la mega è molto più utile per altri pokemon, in quanto lum berry aiuta contro i burn e smeargle vari, life orb può shottare alcuni charizard evsati per resistere a rock slide etc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io riesco ad ammazzare un Garchomp normale con molta più facilità rispetto ad un MegaGarchomp. Cmq basta intasare il thread con ste cose, l'ho aperto per raggruppare i leak riguardanti nuove mega o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Questo non vuol dir niente, non so in che lol meta giochi o con chi giochi, ma se non sai di cosa parli puoi stare in silenzio perchè quello che scrivi non ha veramente senso, e con questo ho finito e menomale perchè avete rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Questo non vuol dir niente, non so in che lol meta giochi o con chi giochi, ma se non sai di cosa parli puoi stare in silenzio perchè quello che scrivi non ha veramente senso, e con questo ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e allora xke ha detto "un'anteprima che farà rosicare tutta italia"? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 perchè è un baby mink montato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Qui non si parla di quale Pokémon sia più forte di un altro. Attenetevi all'argomento del topic, che dovrebbe essere usato esclusivamente per postare i leak e commentarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho chiesto per favore di non andare più OT sorry ho commentato appena ho letto la frase..ho letto dopo che c'erano molti OT Cmq non credo che arriveranno presto news su altre mega Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sorry ho commentato appena ho letto la frase..ho letto dopo che c'erano molti OT Cmq non credo che arriveranno presto news su altre mega Dopotutto le Megapietre sono da cercare molto probabilmente dopo la lega. Ci vorrà un po' di tempo per trovarle in giro per Hoenn. Sempre se ci sono altre Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 A me basta che si sbrighino a trovare la Porygonite.Io più che altro sono curioso di vedere degli screen sull'apparizione dei leggendari nelle Zone Miraggio o della Missione Delta. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dopotutto le Megapietre sono da cercare molto probabilmente dopo la lega. Ci vorrà un po' di tempo per trovarle in giro per Hoenn. Sempre se ci sono altre Mega o magari ci sono personaggi con me nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 A me basta che si sbrighino a trovare la Porygonite.Io più che altro sono curioso di vedere degli screen sull'apparizione dei leggendari nelle Zone Miraggio o della Missione Delta. :omi chiedo se la chiamerebbero Porygonzite, PorygonZite, Porygon-Zite o magari Porygonite Z. Z! Proprio come Zygarde! Coincidenze? Io non credo. Comunque non credo che si potra leakare nulla di serio sino al 21 (nessuno vuole farsi fare causa da Nintendo), e il tutto non sarà certo scoperto prima del 28. Il bello di avere il gioco una settimana dopo degli altri è che puoi spoilerarti in santa pace tutto su YouTube anzitempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 mi chiedo se la chiamerebbero Porygonzite, PorygonZite, Porygon-Zite o magari Porygonite Z. Z! Proprio come Zygarde! Coincidenze? Io non credo. Comunque non credo che si potra leakare nulla di serio sino al 21 (nessuno vuole farsi fare causa da Nintendo), e il tutto non sarà certo scoperto prima del 28. Il bello di avere il gioco una settimana dopo degli altri è che puoi spoilerarti in santa pace tutto su YouTube anzitempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 farsi fare causa da N? ma scherziamo?! se io vado in negozio e mi dicono che il gioco è disponibile io lo acquisto...mica l'acquirente deve tenere conto di tutte le date dei d1...il problema semmai è,al massimo,di chi lo vende., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 farsi fare causa da N? ma scherziamo?! se io vado in negozio e mi dicono che il gioco è disponibile io lo acquisto...mica l'acquirente deve tenere conto di tutte le date dei d1...il problema semmai è,al massimo,di chi lo vende., Tuttavia non può divulgare immagini fino alla data di uscita. Non so quali tipi di norme tutelano questo aspetto, ma è stato applicato molto pesantemente l'anno scorso quando è stato rotto il day one di X/Y: un utente di Twitter postava foto leak finché non è stato contattato dalla Nintendo stessa che l'ha obbligato a toglierle per non subire sanzioni (lui le ha tolte tutte e al posto loro ha messo una foto in cui in pratica se la prendeva con la Nintendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.