Musgu Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Dovrò ripassare al opengames xk diceva di averli finiti.. hm
Alohomora Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Sono stato l'altro giorno per gengar, ed erano finiti... π_π
Muga Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 con me sono stati gentilissimi. Quando hanno distribuito gengar mi hanno detto che causa scioperi dei corrieri c'era un ritardo nelle consegne. Sono ripassata 3 giorni dopo e avevano finito i codici, così il commesso ha chiamato un altro punto vendita gs e si è fatto dare un codice per me. Con diancie il 6 non era ancora arrivato niente, il 7 è arrivato e ha consigliato di passare poco prima di mezzogiorno o subito all'apertura per averlo, sono andata a mezzogiorno e me ne ha dato uno in più per una mia amica che non poteva andare a ritirarlo
Shiina Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 STORIA INCREDIBILE.La prima volta che andai al Gamestop fu tanto tempo fa, mi trovai a Forlì e mi serviva GTA San Andreas per Ps2, così entrai nel negozio (con i miei capelli rigorosamente rosa shocking) e forse perché ero timida, forse perché difronte e me c'era un gruppo di ragazzini petulanti e disturbatori della quiete, mi misi vicino al bancone senza dire una parola e nemmeno salutare (come si dovrebbe fare nelle piccole città per cortesia). In quel momento arrivò il commesso, si avvicinò e mi disse:- Skrunz Hyaaa (?) ahshnsuanshns (parole incomprensibili) speak doich? -.Io rimasta (se me lo permettete PM c':) di cacca mi lasciai scappare solo un - Eh? o.O - e lui - Parlè francois? estas epanola? Speak english? -.Così io imbarazzata perché tutti ci stavano guardando perché lui non solo urlava ma sembra che usasse il megafono risposi - Ehm, non ha considerato la possibilità che io potessi essere Italiana? c'x - e lui - Ah scusami ma tu non parlavi! - eh cavolo non mi hai lasciato il tempo di aprire bocca! Lol.
Evans Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Oggi sono ripassato è questa volta i due simpaticoni del GS hanno esordito con "Non ci è arrivato ancora nulla, ripassa la prossima settimana" ed io ero li che gli ridevo in faccia dicendogli "Ma se due giorni fa mi avete detto che li avevate in magazzino e non avete avuto il tempo di tirarli fuori" ..... Non ho parole, mia cugina di 4 anni sa inventare scuse migliori, non si ricordano nemmeno cosa dicono allo stesso cliente due giorni dopo OMG.
Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 16:28, Evans ha scritto: Oggi sono ripassato è questa volta i due simpaticoni del GS hanno esordito con "Non ci è arrivato ancora nulla, ripassa la prossima settimana" ed io ero li che gli ridevo in faccia dicendogli "Ma se due giorni fa mi avete detto che li avevate in magazzino e non avete avuto il tempo di tirarli fuori" ..... Non ho parole, mia cugina di 4 anni sa inventare scuse migliori, non si ricordano nemmeno cosa dicono allo stesso cliente due giorni dopo OMG. Da non crederci... e alla fine?
Evans Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 16:34, -Kuishi ha scritto: Da non crederci... e alla fine? Eh alla fine nulla, Martedì o Mercoledì ripasso, sperando che gli arrivi qualcosa o nel caso si sveglino ad aprire i pacchi in magazzino :S
Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 16:38, Evans ha scritto: Eh alla fine nulla, Martedì o Mercoledì ripasso, sperando che gli arrivi qualcosa o nel caso si sveglino ad aprire i pacchi in magazzino :S Quando Martedì o Mercoledì ripasserai, aspettati un: "Mi dispiace, li abbiamo terminati proprio oggi." garantito proprio.
Evans Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 16:42, -Kuishi ha scritto: Quando Martedì o Mercoledì ripasserai, aspettati un: "Mi dispiace, li abbiamo terminati proprio oggi." garantito proprio. Plausibile che accada vedendo i soggetti XD
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 11:12, fleepter ha scritto: Io sono di roma e l ho preso al gamelife g.s continua a dire che nn sono arrivati ;(
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.