Vai al commento

Siete riusciti ad ottenere codice?

Musgu

Post raccomandati

con me sono stati gentilissimi. Quando hanno distribuito gengar mi hanno detto che causa scioperi dei corrieri c'era un ritardo nelle consegne. Sono ripassata 3 giorni dopo e avevano finito i codici, così il commesso ha chiamato un altro punto vendita gs e si è fatto dare un codice per me. Con diancie il 6 non era ancora arrivato niente, il 7 è arrivato e ha consigliato di passare poco prima di mezzogiorno o subito all'apertura per averlo, sono andata a mezzogiorno e me ne ha dato uno in più per una mia amica che non poteva andare a ritirarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STORIA INCREDIBILE.

La prima volta che andai al Gamestop fu tanto tempo fa, mi trovai a Forlì e mi serviva GTA San Andreas per Ps2, così entrai nel negozio (con i miei capelli rigorosamente rosa shocking) e forse perché ero timida, forse perché difronte e me c'era un gruppo di ragazzini petulanti e disturbatori della quiete, mi misi vicino al bancone senza dire una parola e nemmeno salutare (come si dovrebbe fare nelle piccole città  per cortesia).

In quel momento arrivò il commesso, si avvicinò e mi disse:- Skrunz Hyaaa (?) ahshnsuanshns (parole incomprensibili) speak doich? -.

Io rimasta (se me lo permettete PM c':) di cacca mi lasciai scappare solo un - Eh? o.O - e lui - Parlè francois? estas epanola? Speak english? -.

Così io imbarazzata perché tutti ci stavano guardando perché lui non solo urlava ma sembra che usasse il megafono risposi - Ehm, non ha considerato la possibilità  che io potessi essere Italiana? c'x - e lui - Ah scusami ma tu non parlavi! - eh cavolo non mi hai lasciato il tempo di aprire bocca! Lol.

Link al commento

Oggi sono ripassato è questa volta i due simpaticoni del GS hanno esordito con "Non ci è arrivato ancora nulla, ripassa la prossima settimana" ed io ero li che gli ridevo in faccia dicendogli "Ma se due giorni fa mi avete detto che li avevate in magazzino e non avete avuto il tempo di tirarli fuori" ..... Non ho parole, mia cugina di 4 anni sa inventare scuse migliori, non si ricordano nemmeno cosa dicono allo stesso cliente due giorni dopo OMG.

Link al commento

Oggi sono ripassato è questa volta i due simpaticoni del GS hanno esordito con "Non ci è arrivato ancora nulla, ripassa la prossima settimana" ed io ero li che gli ridevo in faccia dicendogli "Ma se due giorni fa mi avete detto che li avevate in magazzino e non avete avuto il tempo di tirarli fuori" ..... Non ho parole, mia cugina di 4 anni sa inventare scuse migliori, non si ricordano nemmeno cosa dicono allo stesso cliente due giorni dopo OMG.

Da non crederci... e alla fine?

Link al commento

Eh alla fine nulla, Martedì o Mercoledì ripasso, sperando che gli arrivi qualcosa o nel caso si sveglino ad aprire i pacchi in magazzino :S

Quando Martedì o Mercoledì ripasserai, aspettati un: "Mi dispiace, li abbiamo terminati proprio oggi." garantito proprio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...