Vai al commento


Il Video Reportage e i Risulati dei Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon / Pokémon Day 2012 [Aggiornata]


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

National_Champs.jpg


Il 1° Aprile a Milano presso il Centro Congressi Milanofiori (Assago) si sono svolti i tanto attesi Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon! Di seguito il mio personalissimo Video Reportage. Buona visione!



Ai Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon hanno partecipato giocatori provenienti da tutta Europa, soprattutto nella categoria Master. Ecco i primi quattro classificati per categoria e in ordine di piazzamento:

CATEGORIA JUNIOR

1° classificato: Bianca Coluccelli – Bologna, Italia – 10

2° classificato: Davíd Alonso Gómez – Madrid, Spanga – 10

3° classificato: Ralf Romeo Lopez – Milano, Italia – 10

4° classificato: Andrea Elia – Lecce, Italia – 11

CATEGORIA SENIOR

1° classificato: Luca Breitling-Pause – Lippstadt, Germania – 13

2° classificato: Anilcan Akcos – Karben, Germania – 13

3° classificato: Andrea Di Francesco – Roma, Italia – 14

4° classificato: Julia Wurdack – Munich, Germania – 12

CATEGORIA MASTER

1° classificato: Guillermo Castills Diaz – Madrid, Spagna – 19

2° classificato: Miguel Martí De La Torre – Madrid, Spagna – 18

3° classificato: Michael Reichert – Giesen, Germania – 19

4° classificato: Raphael Candelaresi – Amneville, Francia – 22


I vincitori si sono aggiudicati un viaggio premio ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2012, che avranno luogo il prossimo agosto a Waikoloa, Hawaii, USA.

Oltre a partecipare alla competizione, è stato possibile mettersi alla prova con uno speciale Esame Lotta, scaricare un esclusivo Larvitar Cromatico, sfidarsi con il Gioco di Carte Collezionabili e con Pokémon Nero e Bianco (fuori dal Torneo) in apposite postazioni di gioco e visitare l'Area Nintendo in cui si potevano provare i più recenti Giochi Pokémon come Super Pokémon Rumble e PokéPark Wii: Il Mondo dei Desideri e incontrare tantissime persone tramite StreetPass del Nintendo 3DS!

pday2012.png


Sono lieto di annunciarvi ufficialmente che il Pokémon Day 2012 si svolgerà il 14 e 15 Luglio 2012 nella splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna. Attesissimo da migliaia di Fan dei Pokémon Italiani, questo evento giungerà quest'anno alla sua ottava edizione. Non mancheranno novità e sorprese che vi ripotremo a breve! Prima di pubblicare questa notizia, abbiamo preferito attendere una conferma ufficiale, nelle prossime settimane sarà aperta la discussione dedicata a questo fantastico evento sulla nostra Community!

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol è la prima volta che vengo messo su un video di youtube anche se di schiena XD

Categoria master non son riuscito a vedere niente visto che son riuscito ad arrivare sul posto nel pomeriggio intorno alle 2

Pokèmon day a metà  luglio, usti tra un po' si arriva ad agosto a farlo XD

comunque non credo di avere problemi in quella data anche se credo che sarà  molto pieno di gente in quei periodi in quel parco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon day a metà  luglio, usti tra un po' si arriva ad agosto a farlo XD

comunque non credo di avere problemi in quella data anche se credo che sarà  molto pieno di gente in quei periodi in quel parco.

e soprattutto sarà  un inferno :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai, il Pokémon Day non sarà  più fatto a Giugno almeno per quest' anno. Comunque credo di non poterci venire neanch' io à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest supergiratina98

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:DD::D:D:DD:D:D::DD:

Sempre a giugno e quest' anno a luglio che ho l' esame!!!!

Ora tocca convincere i genitori per la 4 volta di seguito che ci vado... vabbè..... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che ci sarò! Sarà  il mio primo Pokémon Day! Spero che mio fratello riesca a farmi dare le ferie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...