BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Eccoci anche alla fine di questo Lupus in Tabula, sono contento che siamo riusciti a portarlo al termine!Bene veniamo subito ai vincitori e alle premiazioni!In questa edizione hanno vinto gli allenatori e i massoni, ed ecco le loro targhette:Massoni:-Allievo: -Compagno:-Maestro:-Gran Maestro:Allenatori:Allenatori:Veggente:Per il resto, fate pure richiesta per mp Ed ora arriviamo ai premi speciali: - Gilgamesh: Sicuramente l'utente più influente, ha portato i cittadini alla vittoria. Targhetta personalizzata: - Stitch e Lucario: Secondo me erano gli utenti più influenti, per questo vincono 0.05 pp a testa!- Jack Skeletron: Best troll, le imprecazioni di Gilga erano fantastiche per questo ti meriti una targhetta personalizzata: - _Hexys: Il pittore del lit, anche a te una targhetta speciale per i tuoi quadri: Scusate se non ho potuto fare molti premi, ma scarseggio un po' di pp, spero che vi siate divertiti tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non è giusto, i PP ai morti cosa ci fanno, dateli a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Brv, anche se Gigla ha ucciso l'investigatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Viva me e Stitch XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 domanda: io che sono stato sia allievo sia compagno posso scegliere quella che preferisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 domanda: io che sono stato sia allievo sia compagno posso scegliere quella che preferisco? Certo, quella che ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bravi anche se ho partecipato pochissimo (era tutta una tattica gahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Evviva abbiamo vinto, anche se sono morto subito XDps:come sempre ero un allenatore che non ha potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Certo, quella che ti piace di più Io ero compagno ma poi il gran maestro mi ha eletto maestro, prendo quella del maestro vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie del premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ero compagno ma poi il gran maestro mi ha eletto maestro, prendo quella del maestro vero?Yep, anche tu puoi decidere la targhettaScusate per le targhette degli allenatori ma oggi ero molto impegnato, domani le finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 spoiler]- _Hexys: Il pittore del lit, anche a te una targhetta speciale per i tuoi quadri: Scusate se non ho potuto fare molti premi, ma scarseggio un po' di pp, spero che vi siate divertiti tutti! Yee Hexys da Vinci strikes again asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Beh anche se in realtà é merito di say se abbiamo vinto, altro che gilga LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie mille (il compagno non è che mi piaccia tanto xD)Ma una domanda...pure i morti la prendono? No vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vbb, GG @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie per le targhette bot!! non vedo l'ora di vedere quelle per gli allenatori!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vabbè come già detto io ero il compagno che poi il gran maestro aveva eletto maestro... Ho partecipato veramente poco un po per problemi di famiglia è un po perché ero occupatissimo.... Si è rivelata una tattica utile forse xD comunque sia oggi ho vinto due LiF e sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Però io sono sopravvissuta alle accuse... vbb fa niente Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Meh, e una targhetta per il discepolo più fedele (ad Hexys e Lucario11, ovvio) non la fai? che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma la lista dei ruoli? M'interesserebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ache io ero influente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Yeeee grazie mille! Posso avere anche una targhetta? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie mille (il compagno non è che mi piaccia tanto xD)Ma una domanda...pure i morti la prendono? No vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi dice che l'immagine è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.