Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao,ho aperto questa discussione per ricordarvi che non si commenta nelle FF ma solo nella sezione dei commenti,é brutto tornare da una giornata faticosa e trovare un commento nel posto sbagliato e dover ricominciare tutto.si può fare qualcosa?Magari una cosa che faccia in modo che nelle FF possa commentare solo il creatoreGrazie in anticipo Scusate ho sbagliato topic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 fav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 che - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma è già così, sei tu che hai postato la discussione nella sezione "Poesie e racconti brevi", dove si può commentare, hai sbagliato sezione. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma ci vuole tanto a premere:Segnala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 IO parlavo del torneo dello smashSegnalare è un pò tanto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusa, ho capito male io, credevo intendessi l'altrafan fiction D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Segnala sulla tua discussione o sul tuo messaggio.Apparte che "Segnala" non serve solo a dire che qualcuno ti ha offeso e robe varie,SEGNALA e fatto.Non vedo il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ok,faccioScusa, ho capito male io, credevo intendessi l'altrafan fiction D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Tasto 'Segnala' is the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si può segnalare il messaggio a un Moderatore della sezione che può benissimo cancellarlo. Tanto ora ce ne sono tantissimi no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Un'altro che commenta Tasto 'Segnala' is the way!owei - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.