Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cosa cerco Cerco principalmente PokéPoints, ma valuto quasi tutte le offerte (se non ridicole). Cerco anche Pokémon Cromatici di Kalos. Cosa offro Offro le seguenti Megapietre: Abomasnowite Absolite Aerodactylite Aggronite Alakazamite Altarite Ampharosite Audinite Banettite Beedrillite Blastoisite Blazikenite Cameruptite Charizardite X Charizardite Y Diancite Galladite Garchompite Gardevoirite Gengarite Glalite Gyaradosite Heracrossite Houndoomite Kangaskhanite Latiasite Latiosite Lopunnite Lucarite Manectricite Mawilite Medichamite Metagrossite Mewtwoite X Mewtwoite Y Pidgeotite Pinsirite Sableyeite Salamencite Sceptilite Scizorite Sharpedite Slowbroite Steelixite Swampertite Tyranitarite Venusaurite Le Megapietre potrebbero non essere disponibili immediatamente causa vari impegni, ma lo diventeranno poco dopo la richiesta! Link completo al Mercatino ----------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52942-•%C2%A0mercatino-di-giovatta-•-megapietre-eventi-cromatici-strumenti-particolari-servizi-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Guarda qui per la charizardite y http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72765-mercatino-tonio-e-lollo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
takito95 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 mi servirebbe l'aggronite,houndoomite e heracrossite, ti posso offrire politoad shiny,luvdisc shiny,quagsire shiny,victini,diancie,mew, gasty 5ivs timida o klefki 5 ivs scaltra burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Guarda qui per la charizardite y http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72765-mercatino-tonio-e-lollo/Ralts è nato a Kalos? E Feraligatr? Mi servono anche i sessi se puoi!mi servirebbe l'aggronite,houndoomite e heracrossite, ti posso offrire politoad shiny,luvdisc shiny,quagsire shiny,victini,diancie,mew, gasty 5ivs timida o klefki 5 ivs scaltra burlaCiao! Scusa ma tutti i Pokémon che hai offerto non mi servono... ne avresti altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
takito95 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 purtroppo di shiny non ne ho altri quindi posso offrire solo pokemon con le ivs, e visto che sono troppi da scrivere fammi sapere tu se ti serve qualcosa in particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 purtroppo di shiny non ne ho altri quindi posso offrire solo pokemon con le ivs, e visto che sono troppi da scrivere fammi sapere tu se ti serve qualcosa in particolari Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Il Ralts è di diantha quindi nato a kalos feraligetr è di jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Il Ralts è di diantha quindi nato a kalos feraligetr è di jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sharpedite a 0.01 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sharpedite a 0.01 pp? Ciao, non la hai? Si trova durante l'avventura! In ogni caso faccio 0.05 PP a Megapietra, non usando Powersaves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.