Vai al commento


Offro Megapietre


Giovatta

Post raccomandati

Cosa cerco


 


Cerco principalmente PokéPoints, ma valuto quasi tutte le offerte (se non ridicole). 


Cerco anche Pokémon Cromatici di Kalos.


 


 


Cosa offro


 


Offro le seguenti Megapietre:


 


 


Abomasnowite Absolite Aerodactylite Aggronite Alakazamite Altarite Ampharosite Audinite_Sprite_Dream.png Banettite_Sprite_Dream.png Beedrillite_Sprite_Dream.png Blastoisite_Sprite_Dream.png Blazikenite_Sprite_Dream.png Cameruptite_Sprite_Dream.png Charizardite_X_Sprite_Dream.png Audinite Banettite Beedrillite Blastoisite Blazikenite Cameruptite Charizardite X Charizardite_Y_Sprite_Dream.png Diancite_Sprite_Dream.png Galladite_Sprite_Dream.png Garchompite_Sprite_Dream.png Gardevoirite_Sprite_Dream.png Gengarite_Sprite_Dream.png Glalite_Sprite_Dream.png Charizardite Y Diancite Galladite Garchompite Gardevoirite Gengarite Glalite Gyaradosite_Sprite_Dream.png Heracrossite_Sprite_Dream.png Houndoomite_Sprite_Dream.png Kangaskhanite_Sprite_Dream.png Latiasite_Sprite_Dream.png Latiosite_Sprite_Dream.png Lopunnite_Sprite_Dream.png Gyaradosite Heracrossite Houndoomite Kangaskhanite Latiasite Latiosite Lopunnite Lucarite_Sprite_Dream.png Manectricite_Sprite_Dream.png Mawilite_Sprite_Dream.png Medichamite_Sprite_Dream.png Metagrossite_Sprite_Dream.png Mewtwoite_X_Sprite_Dream.png Mewtwoite_Y_Sprite_Dream.png Lucarite Manectricite Mawilite Medichamite Metagrossite Mewtwoite X Mewtwoite Y Pidgeotite_Sprite_Dream.png Pinsirite_Sprite_Dream.png Sableyeite_Sprite_Dream.png Salamencite_Sprite_Dream.png Sceptilite_Sprite_Dream.png Scizorite_Sprite_Dream.png Sharpedite_Sprite_Dream.png Pidgeotite Pinsirite Sableyeite Salamencite Sceptilite Scizorite Sharpedite   Slowbroite_Sprite_Dream.png Steelixite_Sprite_Dream.png Swampertite_Sprite_Dream.png Tyranitarite_Sprite_Dream.png Venusaurite_Sprite_Dream.png     Slowbroite Steelixite Swampertite Tyranitarite Venusaurite


 


Le Megapietre potrebbero non essere disponibili immediatamente causa vari impegni, ma lo diventeranno poco dopo la richiesta!


 


 


Link completo al Mercatino ----------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52942-•%C2%A0mercatino-di-giovatta-•-megapietre-eventi-cromatici-strumenti-particolari-servizi-e-tanto-altro/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ralts è nato a Kalos? E Feraligatr? Mi servono anche i sessi se puoi!

mi servirebbe l'aggronite,houndoomite e heracrossite, ti posso offrire politoad shiny,luvdisc shiny,quagsire shiny,victini,diancie,mew, gasty 5ivs timida o klefki 5 ivs scaltra burla

Ciao! Scusa ma tutti i Pokémon che hai offerto non mi servono... ne avresti altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo di shiny non ne ho altri quindi posso offrire solo pokemon con le ivs, e visto che sono troppi da scrivere fammi sapere tu se ti serve qualcosa in particolari

Grazie comunque! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...