Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tonioorla è il gilamesh di questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tonioorla è il gilamesh di questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tonioorla è il gilamesh di questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tonioorla è il gilamesh di questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io invece rivelerei alcuni di essi, mentendo. In fondo è una supposizione, pertanto non punibile. Se i lupi sono convinti di attaccare un importante mentre invece eliminano un soldato/cavaliere/templare normale tanto di guadagnato per la fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non capite la mia strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tonioorla è il gilamesh di questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Gilga e il teorizzatore massimo. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io faccio errori grammaticali solitamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 WAIT Poliwag, stai in qualche modo difendendo tonioorla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 o forse è una doppia psicologia contraria asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 WAIT Poliwag, stai in qualche modo difendendo tonioorla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si lui è capo civile re na cosa del genere ed io sono un supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono i più belli. #sospettidelprimogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si lui è capo civile re na cosa del genere ed io sono un supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io invece rivelerei alcuni di essi, mentendo. In fondo è una supposizione, pertanto non punibile. Se i lupi sono convinti di attaccare un importante mentre invece eliminano un soldato/cavaliere/templare normale tanto di guadagnato per la fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 toni, per piacere, scrivi che si capisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E Fender si allea a lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi viene voglia di bannare quello che ha paragonato tonioorla a Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tonioorla è il gilamesh di questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 la mia era una battuta perchè continuava a tirare fuori teorie ahaha, tutto quasolo emis l'ha apprezzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cosa intendi di preciso con allearsi? Niè, dico che vi stavate supportando a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si lui è capo civile re na cosa del genere ed io sono un supporto Ma se poi fosse davvero vero tutto quel che dici, i lupi potrebbero intuire subito qual è il ruolo di ciascuno! Le supposizioni su cittadini buoni è preferibile evitare di farle eccessivamente in piazza, perché è possibile che siano vere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Le sue non sono teorie. Sono associazioni casuali di person-ruolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.