Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Niè, dico che vi stavate supportando a vicenda Credo ti convenga rileggere le discussioni, perché non hai capito molto evidentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi viene voglia di bannare quello che ha paragonato tonioorla a Gilga è un eresia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Conckeludur solo perché ho capito il tuo ruolo mi vuoi far saltare la strategia solitamente non è cosi facile mandare all'aria i miei piani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Le sue non sono teorie. Sono associazioni casuali di person-ruolo lol looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 toni, per piacere, scrivi che si capisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Conckeludur solo perché ho capito il tuo ruolo mi vuoi far saltare la strategia solitamente non è cosi facile mandare all'aria i miei piani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fender è l'unico che ha capito chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Credo ti convenga rileggere le discussioni, perché non hai capito molto evidentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mai viste così tante teorie a caso nelle prime due ore di un lif Btw, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fender è l'unico che ha capito chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mai viste così tante teorie a caso nelle prime due ore di un lif Btw, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Almeno tre le ho azzeccate E solitamente non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Almeno tre le ho azzeccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non stavo dicendo nulla di male guarda, stavo solamente facendo notare un fatto. Dicevo solamente che eri praticamente l'unico che stava supportando la sua strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 toni, puoi anche dirlo. Non aspetto altro. Se sei realmente l'Arcivescovo, la Guardia Reale ti proteggerà , quindi non dovresti avere paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fender e Tonioo mi fanno paura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dillo, dai. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No ma tranquillo, però considera che il fatto che stia scrivendo di più rispetto ad altri non significa che io stia supportando un utente piuttosto che un altro. Alcune cose le condivido, altre credo siano pazzie e me ne sto zitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fender e Tonioo mi fanno paura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Conckeludur se vuoi lo dico ma non posso urlare il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tonio Cartonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Finalmente avevte capito chi sono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Finalmente avevte capito chi sono :/ Ho indovinato io vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma infatti dici il mio LOL Se ne hai quindi la certezza, saresti l'Arcivescovo, a prescindere, altrimenti le tue ipotesi sono infondate, e stai semplicemente cercando di abbindolarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.