Fantasy Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Bella a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Buongiorno a tutti!Oggi, però, è praticamente impossibile decidere chi votare, secondo me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si potrebbe avere la lista di tutti i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Salve compaesani! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se Luke è buono anche in questo Lif starà imprecando sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se Luke è buono anche in questo Lif starà imprecando sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 I partecipanti sono:1. talos452. Pika pika3. Simoforzamilan974. Kaito945. _Hexys6. ~Gilgamesh~7. teogreninja8. Kin'Grovyle9. Luke8810. †BotTµbe†11. Conkeldurr12. Seath13. Pinolife 14. Zebstrika9415. Stitch9816. Dany189917. ~Emis~ "Killa" 18. jaja19. Simo20. Master of Shuppets21. The Only One 22. IcyFlame23. MontiShur'tugal24. darkray'25. MarioBoss26. -Fire27. Fender28. Silver29. Jack Skeletron30. Lord Leoツ31. tonioorla32. poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sempre nuovi LIF, questo sarà sicuramente più lungo dell'ultimo.Comunque, pensare ad un sospetto stasera è complicato, poche ore a disposizione. Idee su come fare? Random.org no, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho già una teoria!Se Zebstrika domani sarà ancora vivo vuol dire che è un cavaliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se Luke è buono anche in questo Lif starà imprecando sicuramente Madò, vorrei anche vedere a fare per 5 volte di fila un cittadino No commentHo già una teoria!Se Zebstrika domani sarà ancora vivo vuol dire che è un cavaliere! rido Comunque Bot scherza ma mi daranno anche sempre la parte del buono ma sono l'unico GU che non viene ucciso nei primi 2/3 giorni di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Aggiunta la lista dei partecipanti e del regolamento nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No commentrido Comunque Bot scherza ma mi daranno anche sempre la parte del buono ma sono l'unico GU che non viene ucciso nei primi 2/3 giorni di gioco...Era una trollata luke xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Buonasera a tutti Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 alla fine del lupus vorrei dire una cosina >.< fate anche voi l'aldilࢠ? plsss (ovviamente non è questa la cosa che voglio dire lolEra una trollata luke xd ma mai come la mia XP lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si, era una cosa carina (?) anche se non c'ero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho appena letto il regolamento, non si possono rivelare i ruoli. Per cui la strategia che ho seguito con interesse di Dany nell'altra edizione non si può attuare, bisogna trovare un modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vorrei far notare alla cittadinanza che se i massoni decidono di passare dalla parte dei lupi, questi sarebbero già in pari numero rispetto ai cittadini, ovviamente però questa alleanza avrebbe dei problemi in quanto non conoscerebbero a vicenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 il rogo é aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Una strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Yep :/ Nell'altra Chube ha scelto di stare dalla parte dei buoni, speriamo che anche in questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho appena letto il regolamento, non si possono rivelare i ruoli. Per cui la strategia che ho seguito con interesse di Dany nell'altra edizione non si può attuare, bisogna trovare un modo. Purtroppo quella strategia era OP, era scontato che venisse abolita E così, però, oggi ci troviamo davvero in una brutta situazione, praticamente dovrà esserci un capo espiatorio come draconix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dobbiamo votare? Così su due piedi? Non potete farci votare ora! Ma che roba è? Io fra poco esco e non so quando torno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 I TEMPLARI NON POSSONO ALLEARSI; PER VINCERE DEVONO ESSERE IN MAGGIORANZA RISPETTO AGLI ALTRI, come per ogni fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 I TEMPLARI NON POSSONO ALLEARSI; PER VINCERE DEVONO ESSERE IN MAGGIORANZA RISPETTO AGLI ALTRI, come per ogni fazione ah, ok allora, mi sembrava strano in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.