BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 What, avete rivelato i ruoli O_O ? E' finita? scusate se scrivo, ma non riesco a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Chissà perché ieri vi ho spinti tutti a seguire Gilga templari fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vabbè...sono pure io un templare. Cappellano, per la precisione. Sì, lo sei diventato dopo che Gilga è diventato gran maestro, scommetto! Lui prima era gran maestro, ammazzato TOO, lui è diventato gran maestro e ha scelto te come cappellano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Chissà perché ieri vi ho spinti tutti a seguire Gilga Avevo ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 templari fino alla fine Amico templare che ieri mi ha dato man forte fingendosi re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho indovinato quasi tutti i templari senza una motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sì, lo sei diventato dopo che Gilga è diventato gran maestro, scommetto! Lui prima era gran maestro, ammazzato TOO, lui è diventato gran maestro e ha scelto te come cappellano.E invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ho riletto un po' tutto.Eh boh, anche io penso che il lupus sia stato sbagliato fin dall'inizio, regole non decise bene e troppo affrettate... e quindi il quarto lupus che faccio non terminerà ... o se lo farà , non lo farà come pensavo...non so nemmeno se voglio continuare a giocare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma aspetta, quindi tra tutti quelli radunati da Fire nell'mp io ero l'unico buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Fender, la mia morte è stata illegale in quanto ha contradetto il regolamento, fatti spiegare da un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Amico templare che ieri mi ha dato man forte fingendosi re best team ever. Icy non si è accorta del mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma secondo te continuerà ? Per me no, ormai è finito tutto e sono contento di aver sgamato un bel po' di gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma aspetta, quindi tra tutti quelli radunati da Fire nell'mp io ero l'unico buono? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va be' tutti hanno rivelato il proprio ruolo, tranne i cittadini, che però sono facilmente intuibili essendo quelli che non si sono dichiarati. Il LIF è finito. Darkaray lo sapevoooDany no Gilga era immaginabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Fender, la mia morte è stata illegale in quanto ha contradetto il regolamento, fatti spiegare da un mod Non è stata illegale, abbiano deciso di sfruttare il potere dei massoni uccidendoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va be' tutti hanno rivelato il proprio ruolo, tranne i cittadini, che però sono facilmente intuibili essendo quelli che non si sono dichiarati. Il LIF è finito. Darkaray lo sapevoooDany no Gilga era immaginabileLo sapevi? Really? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vabo visto che ormai sembra finita, scrivo anche io senza spoiler. Vi vorrei rinfacciare una cosa carissimi allenatori, è dal primo giorno che dico che Gilgamesh è un massone ma ovviamente non mi avete ascoltato.E poi, cioè secondo voi sono cosi' stupido da scrivere nel testamento di essere un cavaliere? Con il cavallo intendevo dire che eravamo nel medioevo, con il berretto intendevo dire che ero il re Comunque per chi credesse che il mio suicidio fosse stato stupido, vi ricordo che avete ucciso Jack, cioè un allenatore, quindi un punto in più per i lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va be' tutti hanno rivelato il proprio ruolo, tranne i cittadini, che però sono facilmente intuibili essendo quelli che non si sono dichiarati. Il LIF è finito. Darkaray lo sapevooo Dany no Gilga era immaginabile Mi spiace davvero fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma che oooohhh? (Spam http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73775-mini-lupus-in-fabula-mafia-all-star-iscrizioni/#entry1620950 ) [/size=5] che sta succedendo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non è stata illegale, abbiano deciso di sfruttare il potere dei massoni uccidendoti Esatto ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non è stata illegale, abbiano deciso di sfruttare il potere dei massoni uccidendoti Non potevate ammazzare il generale, l'ha detto, è palese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vabo visto che ormai sembra finita, scrivo anche io senza spoiler. Vi vorrei rinfacciare una cosa carissimi allenatori, è dal primo giorno che dico che Gilgamesh è un massone ma ovviamente non mi avete ascoltato.E poi, cioè secondo voi sono cosi' stupido da scrivere nel testamento di essere un cavaliere? Con il cavallo intendevo dire che eravamo nel medioevo, con il berretto intendevo dire che ero il re Comunque per chi credesse che il mio suicidio fosse stato stupido, vi ricordo che avete ucciso Jack, cioè un allenatore, quindi un punto in più per i lupi!Gilga non è massone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non è stata illegale, abbiano deciso di sfruttare il potere dei massoni uccidendoti ma lui era il capo generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vabo visto che ormai sembra finita, scrivo anche io senza spoiler. Vi vorrei rinfacciare una cosa carissimi allenatori, è dal primo giorno che dico che Gilgamesh è un massone ma ovviamente non mi avete ascoltato. E poi, cioè secondo voi sono cosi' stupido da scrivere nel testamento di essere un cavaliere? Con il cavallo intendevo dire che eravamo nel medioevo, con il berretto intendevo dire che ero il re Comunque per chi credesse che il mio suicidio fosse stato stupido, vi ricordo che avete ucciso Jack, cioè un allenatore, quindi un punto in più per i lupi! Se non lo avete capito, ripeto comunque che Gilga non è un massone, lo abbiamo scelto apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ah e poi Dany, sei talmente meschino da non aver voluto pubblicare tutta la nostra chiacchierata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.