Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vincono: -Simo: che vince tre SFKB (oppure 0,10 pp) del mio mercatino per aver indovinato moltissimi ruoli (seath per esempio) -Dany: bravissimo come al solito (anche tu sei stato molto intuitivo), anche te tre SFKB (o 0,10 pp) del mio mercatino -Tonio anche se lo hai fatto forse involontariamente nelle tue accuse, qualcosa di giusto c'era dunque puoi scegliere due SFKB (oppure 0,06 pp) del mio mercatino - fender, Zeb, Master anche a voi ho deciso di dare 2 SFKB (o 0,06 pp) in quanto, a mio parere, avete fatto comunque ragionamenti molto sensati Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti Per le targhette ho stabilito che ne riceveranno 1: -Conckeldurr e Icy per aver inventato il ruolo del Giullare asd -Tonio che ci ha fatto divertire tutti scherzo ovviamente, che vince comunque la targhetta di miglior giullare -Bot & Gilga per il best bugiardo evah -Jack per il miglior epic fail e al miglior pittore niente? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In parole povere: BEST GIOCATORE EVAH THE POWER OF GILGAMESH PARTE 3 Nein, best troiah evah Avresti dato il ciulo per farti credere stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ha talmente doppio giocato che neanche io sapevo più la sua fazione Ero allo stesso sia tutto che niente asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ha talmente doppio giocato che neanche io non sapevo più la sua fazione e tu eri pure con lui :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eh beh, non l'avevo mai usata, nemmeno quando abbiamo vinto il lif da lupus. Comunque ero più sicuro non tanto perché mi ero creato la copertura, ma perché non avevo niente da perdere! Ormai eravamo con le spalle al muro e dato che alcuni ruoli li avevo intuiti dovevo comunque sviare i cittadini sui templari e non su noi lupi. Comunque gg! Davvero bravo, spero, in futuro, di far parte della stessa fazione! Lo stesso vale per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 e al miglior pittore niente? D: Se mi fai un quadro come Dio forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 e tu eri pure con lui :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 certo, ci scriverò "Sei come la città distrutta dai Greci nell'Iliade" E comunque non sarà come miglior playah, ma come doppio-doppio-doppio-doppio-doppiogiochista e bluffer della settimana Sei un figo. Basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se mi fai un quadro come Dio forse Non ci provare, quello è il mio posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nein, best troiah evah Avresti dato il ciulo per farti credere stavolta Ha dato quello di Only. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 e al miglior pittore niente? D:tu te ne meriteresti sempre una <3Ha dato quello di Only. Vuoi che Muoro !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ha dato quello di Only. Poveretto, ucciso da un sottoposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ero allo stesso sia tutto che niente asd va beh, ma tu sei uno e trino asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ha dato quello di Only. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 I partecipanti sono stati scelti a breve i ruoli (lucario11 mi dispiace :c vuoi fare da mod? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque Gilga, la tua mossa contro TOO è stata davvero da *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La morte di Only era tutta prevista per usurpare il suo trono E darph può confermare Scusa Only xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La morte di Only era tutta prevista per usurpare il suo trono E darph può confermare Scusa Only xDTra l'altro, dopo una mossa simile, hai avuto anche il coraggio di accusare tutti di ego smisurato ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La morte di Only era tutta prevista per usurpare il suo trono E darph può confermare Scusa Only xDFinanziata da me volevo il essere il cappellano Hexys potresti fare un quadro su questo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 I partecipanti sono stati scelti a breve i ruoli (lucario11 mi dispiace :c vuoi fare da mod? ) No ti prego Basta!!! XD comunque se vuoi posso darti una mano, prima fammi cancellare i messaggi di questo lif che mi hanno intasato totalmente la posta :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hexys, voglio il mio quadro comunque, ho cercato di tenere questo lit in vita fino alla fine, ho ripreso errori nostri e vostri. PUNTO. SONO IL SOMMO MOD E IL SOMMO MOD TI ORDINA UN QUADRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tra l'altro, dopo una mossa simile, hai avuto anche il coraggio di accusare tutti di ego smisurato ahahahahahSono gilgamesh, che ti aspettavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No ti prego Basta!!! XD comunque se vuoi posso darti una mano, prima fammi cancellare i messaggi di questo lif che mi hanno intasato totalmente la posta :rotfl: Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tra l'altro, dopo una mossa simile, hai avuto anche il coraggio di accusare tutti di ego smisurato ahahahahah Ma infatti ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dai, dopo avervi fatto vincere nel lupus di bot mi dovete concedere queste mie tattiche (Bluff. Bluff ovunque ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.