Vai al commento


Nintendo 3DS o 2DS


Raiikami

Post raccomandati

So che questa domanda l'avete letta sicuramente più di una volta ma mi serve il vostro aiuto per fare una scelta molto importante  :P!


Dopo aver rotto il mio 3DS, dovrei acquistare una console della famiglia 3DS, fra 3DS e 2DS, per giocare principalmente (se non unicamente) a Pokémon. Al di là  del fatto che del 3D non me ne farei un tubo, sono quasi deciso ad acquistare il 2DS, poiché il design mi piace tantissimo, ma non l'ho ancora fatto poiché non vorrei che fra qualche anno inizino a lanciare titoli Pokémon che offrirebbero funzioni esclusive per il 3D, come ad esempio particolare effetti 3D etc.. Secondo voi, la Nintendo arriverà  mai a implementare features esclusive per il 3D? Poiché in tal caso comprerei un 2DS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un 2ds e mi risulta stancante solo dopo averci giocato un po a letto.


 


Poi per il resto e bellissimo!


 


Non molto pratico nel portarlo in giro, ma basta avere un borsello (anche se il mio è uscito di casa solo 2 vllte)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io non lo consiglierei mai a nessuno, è inutilmente inutile!


Il Nintendo Dsi si differenziava dalle altre Console proprio perchè si poteva chiudere e vale la stessa cosa per il 3Ds.


Il 2Ds come già  citato da me e da altri utenti non è molto bello da vedere e non è di utilizzo pratico perciò di sconsiglio di prenderne uno e, se l'hai già  fatto pentiti di fronte a tutti noi (scherzo).


Sul serio, io non lo comprerei mai poichè passo molto tempo con gli amici e quindi me lo porterei fuori con me!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io non lo consiglierei mai a nessuno, è inutilmente inutile!

Il Nintendo Dsi si differenziava dalle altre Console proprio perchè si poteva chiudere e vale la stessa cosa per il 3Ds.

Il 2Ds come già  citato da me e da altri utenti non è molto bello da vedere e non è di utilizzo pratico perciò di sconsiglio di prenderne uno e, se l'hai già  fatto pentiti di fronte a tutti noi (scherzo).

Sul serio, io non lo comprerei mai poichè passo molto tempo con gli amici e quindi me lo porterei fuori con me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O aspetti quelle nuove o compri un 2ds. Io per mancanza di fondi ho dovuto ripiegare su quello, dato che il mio 3ds cominciava a darmi problemi con la lettura delle schedine.


Comunque, a quelli che sconsigliano il 2DS dicendo che non è pratico, direi che avete preso un granchio xD Fra le mani non è per nulla scomodo, non mi stancherò di ripetere che è come tenere in mano un piccolo tablet, ci si gioca bene e ciò che al massimo può dar noia è il fatto che non si chiuda. Come si risolve per gli schermi? Basta arrangiarsi con delle pellicole, io ho usato una pellicola universale (quindi ho dovuto tagliarmela da sola) per lo schermo superiore, per quello inferiore ho provato, ma non pigliava il touch xD


Per portarlo a giro basta una custodia et voilà . Tanti problemi risolvibili con uno schiocco di dita. 


Quindi ricapitolando, se del 3d non te ne importa un fico secco (come a me del resto, tanto mi procurava solo male agli occhi e alla testa), io punterei sul 2ds che ti assicuro non è assolutamente pessimo, altrimenti aspetti la nuova console che arriverà  l'anno prossimo anche qui (penso xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da possessore di 2ds, ho testato anche il 3ds e il 3dsxl e ti posso dire che il 2ds è il migliore. lo portato in giro non so quante volte, mai avuto problemi. basta avere una custodia. in mano poi è comodissimo, certo, è un po pesantuccio ma mai quando 3dsxl. tralasciando l'estetica, è il 3ds senza 3d, il prezzo è ottimo, per cui punta sul 2ds senza problemi


riguardo i giochi nuovi, saranno esclusive del new 3ds per cui anche se prendi il 3ds non potrai giocarci ma di questo si penserà  fra qualche anno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutti i vostri pareri. Alla fine però, nonostante le tante opinioni contrastanti che in molti avete espresso, penso proprio che prenderò un 2DS. Ho deciso così poiché pensando che fra qualche mese arriverà  in Europa il NN3DS, non mi conviene investire molto sul modello attuale e conservare qualche soldino per il futuro modello. Comunque di aspettare il prossimo 3DS non se ne parla, dato che da quel che ho potuto sentire dovrò aspettare molto tempo, poiché che l'unica occasione in cui potrei ricevere una console portatile sarebbe a Natale o per il mio compleanno (che arriverà  fra poco meno di un anno) ed il Nintendo non arriverà  in Italia prima di Natale.


Spero soltanto che non realizzino altre 2 titoli di Pokémon per 3DS e company, per poi abbandonare lo sviluppo solamente al NN3DS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...