MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Premessa: in questo team i pokémon sono molto poco legati tra di loro. Potrei cambiare.Iniziamo con la ME del team:Charizard @ Charizardite XNatura: Decisa (-SpA +Atk)Abilità : Aiutofuoco-->Unghiedure- Dragodanza- Oltraggio- Fuococarica- TerremotoIl sweeper fisico per eccellenza. Si capisce che ruolo ha MegaCharizard X, no?Garchomp @ StolasceltaNatura: Allegra (-SpA +Atk)Abilità : Cartavetro- Oltraggio- Terremoto- Rogodenti/Fuocobomba- Codacciaio Il fast sweeper; è il Pokémon che mi convince di meno nel team... mi ci vorrebbe un defogger o un trapper ora che ci penso...Gallade @ ??? (non so cosa dargli)Natura: DecisaAbilità : Giustizia- Zuffa- Danzaspada- Nottesferza/Psicotaglio- FurtivombraLui sweepa come non mai! Danzaspada! Furtivombra! Con 2x atk fa un bel OHKO (credo) a MGardevoirSalamence @ AssorbisferaNatura: AllegraAbilità : Arroganza- Dragodanza- Dragofuria- Pietrataglio- TerremotoDragodanza! Dragofuria! La vittoria è nostra con l'Arroganza!Noivern @ ???Natura: Timida (-Atk +Spe)Abilità : Intrapasso- Dragopulsar- Eterelama- Lanciafiamme- Palla OmbraMmmh... il suo unico ruolo è colpire all'interno dei sostitutiTalonflame @ BendasceltaNatura: AllegraAbilità : Aliraffica- Retromarcia- Baldeali- Fuococarica- Trespolo(?[significa che sono incerto])Beh... un altro fast sweeper.Commentate e datemi suggerimenti con toni civili senza dire "Ahahaha L2P plz" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 [...]Drago-fan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Premessa: in questo team i pokémon sono molto poco legati tra di loro. Potrei cambiare. Iniziamo con la ME del team: Charizard @ Charizardite X Natura: Decisa (-SpA +Atk) Abilità : Aiutofuoco-->Unghiedure - Dragodanza - Oltraggio - Fuococarica - Terremoto Garchomp @ Stolascelta Natura: Allegra (-SpA +Atk) Abilità : Cartavetro - Oltraggio - Terremoto - Rogodenti/Fuocobomba - Codacciaio Gallade @ ??? (non so cosa dargli) Natura: Decisa Abilità : Giustizia - Zuffa - Danzaspada - Nottesferza/Psicotaglio - Furtivombra Salamence @ Assorbisfera Natura: Allegra Abilità : Arroganza - Dragodanza - Dragofuria - Pietrataglio - Terremoto Noivern @ ??? Natura: Timida (-Atk +Spe) Abilità : Intrapasso - Dragopulsar - Eterelama - Lanciafiamme - Palla Ombra Talonflame @ Bendascelta Natura: Allegra Abilità : Aliraffica - Retromarcia - Baldeali - Fuococarica - Trespolo(?[significa che sono incerto]) Commentate e datemi suggerimenti con toni civili senza dire "Ahahaha L2P plz" Magari meglio togliere qualche drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Magari meglio togliere qualche drago imma drago-fan quale ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Magari metti megaMenectric al posto di charizard, oppure salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ho manectric flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Puoi procurartelo, costano 0,10 PP i SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 metti dragon claw al posto di oltraggio e spiega i ruoli e la tua strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Puoi procurartelo, costano 0,10 PP i SFKB io li compro a 0.05 allora lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io li compro a 0.05 allora lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ne ho uno io con hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Stessa cosa di un altro teamEvs, mosse in inglese, e descrizione dei set. Magari anche una building phase Ma aggiungo che un team serio non può essere un quasi monotype dragon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.