MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Premessa: in questo team i pokémon sono molto poco legati tra di loro. Potrei cambiare.Iniziamo con la ME del team:Charizard @ Charizardite XNatura: Decisa (-SpA +Atk)Abilità : Aiutofuoco-->Unghiedure- Dragodanza- Oltraggio- Fuococarica- TerremotoIl sweeper fisico per eccellenza. Si capisce che ruolo ha MegaCharizard X, no?Garchomp @ StolasceltaNatura: Allegra (-SpA +Atk)Abilità : Cartavetro- Oltraggio- Terremoto- Rogodenti/Fuocobomba- Codacciaio Il fast sweeper; è il Pokémon che mi convince di meno nel team... mi ci vorrebbe un defogger o un trapper ora che ci penso...Gallade @ ??? (non so cosa dargli)Natura: DecisaAbilità : Giustizia- Zuffa- Danzaspada- Nottesferza/Psicotaglio- FurtivombraLui sweepa come non mai! Danzaspada! Furtivombra! Con 2x atk fa un bel OHKO (credo) a MGardevoirSalamence @ AssorbisferaNatura: AllegraAbilità : Arroganza- Dragodanza- Dragofuria- Pietrataglio- TerremotoDragodanza! Dragofuria! La vittoria è nostra con l'Arroganza!Noivern @ ???Natura: Timida (-Atk +Spe)Abilità : Intrapasso- Dragopulsar- Eterelama- Lanciafiamme- Palla OmbraMmmh... il suo unico ruolo è colpire all'interno dei sostitutiTalonflame @ BendasceltaNatura: AllegraAbilità : Aliraffica- Retromarcia- Baldeali- Fuococarica- Trespolo(?[significa che sono incerto])Beh... un altro fast sweeper.Commentate e datemi suggerimenti con toni civili senza dire "Ahahaha L2P plz"
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 09:53, Draconix649 ha scritto: [...]Drago-fan!
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 09:53, Draconix649 ha scritto: Premessa: in questo team i pokémon sono molto poco legati tra di loro. Potrei cambiare. Iniziamo con la ME del team: Charizard @ Charizardite X Natura: Decisa (-SpA +Atk) Abilità : Aiutofuoco-->Unghiedure - Dragodanza - Oltraggio - Fuococarica - Terremoto Garchomp @ Stolascelta Natura: Allegra (-SpA +Atk) Abilità : Cartavetro - Oltraggio - Terremoto - Rogodenti/Fuocobomba - Codacciaio Gallade @ ??? (non so cosa dargli) Natura: Decisa Abilità : Giustizia - Zuffa - Danzaspada - Nottesferza/Psicotaglio - Furtivombra Salamence @ Assorbisfera Natura: Allegra Abilità : Arroganza - Dragodanza - Dragofuria - Pietrataglio - Terremoto Noivern @ ??? Natura: Timida (-Atk +Spe) Abilità : Intrapasso - Dragopulsar - Eterelama - Lanciafiamme - Palla Ombra Talonflame @ Bendascelta Natura: Allegra Abilità : Aliraffica - Retromarcia - Baldeali - Fuococarica - Trespolo(?[significa che sono incerto]) Commentate e datemi suggerimenti con toni civili senza dire "Ahahaha L2P plz" Magari meglio togliere qualche drago
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 10:43, DarkSharpedo ha scritto: Magari meglio togliere qualche drago imma drago-fan quale ad esempio?
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Magari metti megaMenectric al posto di charizard, oppure salamance
ash95 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 metti dragon claw al posto di oltraggio e spiega i ruoli e la tua strategia
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 11:04, DarkSharpedo ha scritto: Puoi procurartelo, costano 0,10 PP i SFKB io li compro a 0.05 allora lo cerco
ash95 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 11:05, Draconix649 ha scritto: io li compro a 0.05 allora lo cerco
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 On 08/11/2014 at 11:11, ash95 ha scritto: ne ho uno io con hp ice
Xander Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Stessa cosa di un altro team Cita Evs, mosse in inglese, e descrizione dei set. Magari anche una building phase Ma aggiungo che un team serio non può essere un quasi monotype dragon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.