Holly29 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao a tutti.Ho da poco preso il powersaves, ho eseguito la procedura di istallazione.L'email e il codice inserito è corretto.Quando inserisco la cartuccia di gioco mi dice "no online content available" e "no local content available" A quanto ho capito mi manca la licenza corretta D: Ho guardato in giro e dovrei contattare la Datel..Ma non so dove farlo.Qualcuno di voi gentilmente potrebbe passarmi il link? D: lascio feedback positi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ogni tanto capita anche a me, tolgo e rimetto la cartuccia e funziona ! Ogni tanto li fa questi capricci u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ogni tanto capita anche a me, tolgo e rimetto la cartuccia e funziona ! Ogni tanto li fa questi capricci u.u Ah ._. guarda continuo a provarci, ma da sempre la stessa cosa D: Dici che fa solo i capricci e non perché sia la licenza sbagliata xD? Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ah ._. guarda continuo a provarci, ma da sempre la stessa cosa D: Dici che fa solo i capricci e non perché sia la licenza sbagliata xD? Grazie per la risposta Ma il powersave è nuovo o usato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma il powersave è nuovo o usato ? Nuovodi pacca ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nuovodi pacca ._. Mi sembra proprio strano allora :/ A me è andato sempre bene, ogni tanto mi capita sta cosa, ma ti ho detto come risolvo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi sembra proprio strano allora :/ A me è andato sempre bene, ogni tanto mi capita sta cosa, ma ti ho detto come risolvo u.u :/ ho letto che a poche persone è capitato di avere la licenza sbagliata ed è stata cambiata dalla Datel :/ Ti ringrazio sto provando a fare come fai tu, ma niente :/ Perdonami :/ Ora mi da questo: "unable to authenticate. please ensure your license key/ and or email adress are valid". missà che è proprio la licenza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 :/ ho letto che a poche persone è capitato di avere la licenza sbagliata ed è stata cambiata dalla Datel :/ Ti ringrazio sto provando a fare come fai tu, ma niente :/ Perdonami :/ Ora mi da questo: "unable to authenticate. please ensure your license key/ and or email adress are valid". missà che è proprio la licenza :/ Si infatti, credo sia proprio la licenza purtroppo :/ Contatta la Datel o quello dove hai preso il Powersave e te lo fai cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si infatti, credo sia proprio la licenza purtroppo :/ Contatta la Datel o quello dove hai preso il Powersave e te lo fai cambiare infatti ho guardato nei dati che crea nel PC e ho la licenza giapponese :/ Sai l'indirizzo della Datel?, perché non so dove trovarlo per scrivere :/ Purtroppo da Amazon sono tutti uguali e la licenza che trovi non sempre è quella giusta ._. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 infatti ho guardato nei dati che crea nel PC e ho la licenza giapponese :/ Sai l'indirizzo della Datel?, perché non so dove trovarlo per scrivere :/ Purtroppo da Amazon sono tutti uguali e la licenza che trovi non sempre è quella giusta ._. xD No purtroppo non lo so :/ prova a vedere sul loro sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No purtroppo non lo so :/ prova a vedere sul loro sito Grazie lo stesso sei stato molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie lo stesso sei stato molto gentile Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 àŠ problema del computer. A me faceva la stessa cosa quando cercavo di collegarla al portatile, mentre, quando la uso sul pc fisso non mi da nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 àŠ problema del computer. A me faceva la stessa cosa quando cercavo di collegarla al portatile, mentre, quando la uso sul pc fisso non mi da nessun problema Ah, capito grazie D: io ho solo pc portatili.. Ma ho controllato, e mi da licenza Giapponese :/ Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hai provato a cambiare porta usb?Delle volte dipende anche dai server powersaves che sono troppo trafficati e fanno fatica a distribuire i pacchettiA me è capitato mentre armeggiavo che si bloccasse al passaggio prima del flashing della rom (non immagini il cag*tto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hai provato a cambiare porta usb?Delle volte dipende anche dai server powersaves che sono troppo trafficati e fanno fatica a distribuire i pacchettiA me è capitato mentre armeggiavo che si bloccasse al passaggio prima del flashing della rom (non immagini il cag*tto)Alla fine mi hanno abilitato la licenza da Giapponese ad Europea e va tutto per ora. Speriamo Grazie comunque Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.