Vai al commento


Powersaves problema


Post raccomandati

Ciao a tutti ! Ho da poco comprato un powersaves e una volta registratomi al sito e scaricato il software ho provato ad utilizzarlo ma mi dice "License key/ email are suspended. Please try again in 1 hour", ho aspettato un ora ma non è cambiato niente. Qualcuno può aiutarmi  ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io ho questo problema(comprato oggi).

è come se il license code se lo siano fregati o non è più in qualche modo valido.

ho contattato il supporto sia di amazon che di codejunkes e ancora non hanno risposto..

comunque ho fatto delle ricerche e noto che è un problema abbastanza diffuso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente con il nuovo aggiornamento, cosi com'è successo per gli Hardware esterni "Action Replay Max" e le vecchie R4, Nintendo ha voluto bannare anche questo tipo di Hardware per il Cheating. 
E' abbastanza plausibile dato che il Powersave nasce per lo scopo dei salvataggi e delle piccole modifiche di gioco e non credo che da un giorno all'altro non funzioni più a nessuno, ci deve essere stato un impedimento esterno come quello della Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che diamine a saperlo prima! aspettavano proprio il giorno che la comprassi sta me**da.

 

12 ore fa, Mirkoksc ha scritto:

Evidentemente con il nuovo aggiornamento, cosi com'è successo per gli Hardware esterni "Action Replay Max" e le vecchie R4, Nintendo ha voluto bannare anche questo tipo di Hardware per il Cheating. 
E' abbastanza plausibile dato che il Powersave nasce per lo scopo dei salvataggi e delle piccole modifiche di gioco e non credo che da un giorno all'altro non funzioni più a nessuno, ci deve essere stato un impedimento esterno come quello della Nintendo.

Anzi direi proprio che sia impossibile una cosa del genere.

Cioè come farebbe nintendo a bannare l'action replay o simili? Basta avere un account con un email diversa da quella del global link e poi come verrebbero a bannarti per un prodotto non l'oro?

Ma poi qua il problema riguarda la lincenza datel  non è il prodotto che non funziona, cioè come farebbe nintendo a bannare a licenza datel? Non solo non ne vedo il motivo ma non saprei neppure come farebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come farebbe? 
A lo stesso modo di cui ha fatto per bannare gli action replay max e le r4 su dsi ds lite etc. 
Gli aggiornamenti firmware di nintendo possono mettere dei firewall che negano l'utilizzo di hardware esterni da terze parti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Mirkoksc ha scritto:

come farebbe? 
A lo stesso modo di cui ha fatto per bannare gli action replay max e le r4 su dsi ds lite etc. 
Gli aggiornamenti firmware di nintendo possono mettere dei firewall che negano l'utilizzo di hardware esterni da terze parti. 

ma il powersaves non viene collegato al 3ds ma al pc... tu metti il gioco dentro il powersaves e che poi vai a connettere al pc, avvii il software del powersaves che riconosce il gioco che hai inserito e metti il codice che vuoi.

Io avrei voluto usare solo il moltiplicatore di esperienza dato che usare la lega per livellare la trovo scomodissima ma che gli costa mettere un posto con pokemon al 90? e poi il modificatore di oggetti per avere 999 tappi d'oro altro no, dato che il lavoro mi ruba troppo tempo e quel po' di tempo libero che ho non voglio sprecare per il breeding.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

son riuscito a risolvere o quasi, ho capito che il problema è legato al fatto che non mi è arrivata alcuna mail di conferma quando mi sono registrato così provato a registrarmi nuovamente con un altra email e anche stavolta nulla..

ho chiesto a mio fratello(che sta in un altra città) di farmi il piacere di farlo con la sua email e non so per quale oscuro motivo a lui gli è arrivata.. ora ho finalmente effettuato il login e tutto va alla grande MA ovviamente i codici di sole e luna sono a pagamento anche se non è molto però diamine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, lucario4xe ha scritto:

son riuscito a risolvere o quasi, ho capito che il problema è legato al fatto che non mi è arrivata alcuna mail di conferma quando mi sono registrato così provato a registrarmi nuovamente con un altra email e anche stavolta nulla..

ho chiesto a mio fratello(che sta in un altra città) di farmi il piacere di farlo con la sua email e non so per quale oscuro motivo a lui gli è arrivata.. ora ho finalmente effettuato il login e tutto va alla grande MA ovviamente i codici di sole e luna sono a pagamento anche se non è molto però diamine

Costa 0,99 sterline l'anteprima, altrimenti aspetti 20 gg e rendono tutto gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blasto92 ha scritto:

Costa 0,99 sterline l'anteprima, altrimenti aspetti 20 gg e rendono tutto gratis.

si già pagato, poi son fatto un box intero di lunala, così da scambiare velocemente tutti i pokemon che mi mancavano per il pokedex e poi usato quello per avere x900 caramelle rare e x900 tappi d'oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2016 at 17:57, lucario4xe ha scritto:

si già pagato, poi son fatto un box intero di lunala, così da scambiare velocemente tutti i pokemon che mi mancavano per il pokedex e poi usato quello per avere x900 caramelle rare e x900 tappi d'oro

ok allora funziona? 
Sia per oras che per luna? Su 2ds funziona? 
Se si, mi potresti linkare quello che hai comprato te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...