Vai al commento


Per gli utilizzatori del powersaves


Post raccomandati

Ragazzi ho usato il powersaves per modificare un pokemon in sole e luna e renderlo semplicemente shiny, questo trucco lo avevo già usato su un altro pokemon competitivo su pokemon zaffiro alpha e quando andavo a cercare una partita online non mi dava nessun problema, adesso però ho provato a fare una lotta su sole e luna e mi dice che uno o più pokemon della mia squadra non è idoneo, la mia domanda è, quelli che hanno il powersaves hanno avuto il mio problema? Se si come lo avete risolto? Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andry ha scritto:

Sposto nella sezione corretta.

Il Pokémon in questione quale sarebbe? 

primarina

l'ho provato anche a togliere dalla squadra e ho messo pokemon come bronzogn e porygon due sempre modificati dal powersaves ma che comunque mi sono passato dalla pokebanca e mi dice sempre che non  sono idonei

16 minuti fa, gianpi77 ha scritto:

primarina

 

18 minuti fa, Andry ha scritto:

Sposto nella sezione corretta.

Il Pokémon in questione quale sarebbe? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema in questione si verifica quando:

• Uno dei Pokémon all'interno del team ha almeno 1 EVs in più del dovuto

• Uno dei Pokémon all'interno del team ha una Ball non ottenibile (Es. Primarina in UC Ball)

• Uno dei Pokémon all'interno del team ha una mossa non ottenibile legalmente (Es. Charizard con Acquanello, Togekiss Alola Born con Defog)

 

Controlla meglio i Pokémon del tuo team, magari manda anche qualche foto così posso aiutarti meglio ;)

 

(Probabilmente il problema sta nelle Ball, è successo a me 2 giorni fa trasferendo dei Pokémon su Sole, in ORAS li avevo cheattati con le Level Ball e Luna Ball e lì tutto OK, ma non essendo legalmente ottenibili, in Sun non me le ha fatte passare dal Punto Lotta e ho dovuto trasformarle in Pokè Ball).

 

Edit: Dimenticavo, sicuro di non giocare in "Lotta WCS"? Perché in quel caso Bronzong non passa comunque (Primarina sì, ma per non essere ammesso deve avere una Ball diversa dalla Poké Ball o le EVs sopra il 510).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...