Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti , ultimamente mi volevo dedicare al competitivo e per velocizzare i tempi di breeding volevo usare il PowerSaves solamente per impostare le IV/EVS giuste, ovvero nei limiti richiesti, in alcuni pokemon. Ora, leggendo qua e la ho scoperto che sono stati bannati dei giocatori  a causa dei loro salvataggi corrotti e che attraverso il sincrogioco "loro" (quelli della nintendo) sono quindi a conoscenza dei tuoi salvataggi. Volevo chiedervi se modificare i valori delle IV/EVS possa essere intercettato in qualche modo. Esempio:  salvataggio  alle ore 12.00: "pikachu" lvl 10 con IVS/EVS da fare schifo --- (uso del powersaves) --- rientro in game : salvataggio alle ore 12.08: "pikachu" lvl 10 con IV/EVS perfette. La mia domanda è proprio la seguente, cioè se loro si registrano i miei salvataggi sanno quindi che è impossibile in 8 minuti breeddare un pokemon con IV/EVS perfette. Vorrei sapere i vostri pareri perchè non vorrei spendere 27 euro in vano per il PowerSaves. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai tranquillo, non corri alcun rischio modificando le IVs e le EVs, in genere, usando il PS non hai rischi.

Comunque non costa affatto 27€, ma circa 17! Ti linko quello giusto così non fai errori! :P 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Vai tranquillo, non corri alcun rischio modificando le IVs e le EVs, in genere, usando il PS non hai rischi.

Comunque non costa affatto 27€, ma circa 17! Ti linko quello giusto così non fai errori! :P 

Guarda ti ringrazio per la risposta , però non hai colmato il mio dubbio o semplicemente non hai risposto alla mia domanda. Loro col sincrogioco possono visionare i tuoi salvataggi e se qualcosa non gli risulta , come appunto il breeding in pochi minuti di un pokemon, potrebbero darti problemi (a livello teorico) . Secondo te anche a livello pratico? Hai esperienze simili e non ti è successo nulla?

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

Vai tranquillo, non corri alcun rischio modificando le IVs e le EVs, in genere, usando il PS non hai rischi.

Comunque non costa affatto 27€, ma circa 17! Ti linko quello giusto così non fai errori! :P 

Ah e comunque quello è il PowerSaves normale, per sole luna ecc ecc servirebbe PowerSaves PRO , che costa per l'appunto  all'incirca 27 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il Powersaves da più di tre anni e mai successo nulla, il ban spesso riguarda coloro che magari, con la modifica, modificano robe come il nick o il pg (o vanno online con il gioco piratato prima dell’uscita ufficiale), ma per IVs ed EVs stai tranquillo che non ti fanno nulla, non so neanche se questi possano visionare i salvataggi, ma non credo abbiano la briga di fare attenzione a migliaia e migliaia di salvataggi, pertanto ripeto: vai tranquillo, non corri alcun rischio.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ho il Powersaves da più di tre anni e mai successo nulla, il ban spesso riguarda coloro che magari, con la modifica, modificano robe come il nick o il pg (o vanno online con il gioco piratato prima dell’uscita ufficiale), ma per IVs ed EVs stai tranquillo che non ti fanno nulla, non so neanche se questi possano visionare i salvataggi, ma non credo abbiano la briga di fare attenzione a migliaia e migliaia di salvataggi, pertanto ripeto: vai tranquillo, non corri alcun rischio.

Ti ringrazio per avermi rassicurato , ora sono più tranquillo. Comunque le "migliaia e migliaia di salvataggi" , e te lo sta dicendo uno che fa l'università d'informatica,  si possono benissimo controllare in un attimo attraverso algoritmi ed in base ad essi banni o no il giocatore...sapessi quanti passi da gigante ha fatto l'informatica, non riesco a capire come un'azienda grande e ricca come quella di Pokemon non riesca a trovare ancora un metodo...bha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, EdsorsVGC ha scritto:

Ti ringrazio per avermi rassicurato , ora sono più tranquillo. Comunque le "migliaia e migliaia di salvataggi" , e te lo sta dicendo uno che fa l'università d'informatica,  si possono benissimo controllare in un attimo attraverso algoritmi ed in base ad essi banni o no il giocatore...sapessi quanti passi da gigante ha fatto l'informatica, non riesco a capire come un'azienda grande e ricca come quella di Pokemon non riesca a trovare ancora un metodo...bha

Mmh si, sarà pur possibile, ma magari non controllano accuratamente dettagli come le IVs di uno dei tanti pokémon che stanno nel box, mentre per quanto riguarda il nome, se ad un salvataggio il tizio si chiama “Jimmy” e in quello dopo “Lavatrice” allora è abbastanza evidente. :XD:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Mmh si, sarà pur possibile, ma magari non controllano accuratamente dettagli come le IVs di uno dei tanti pokémon che stanno nel box, mentre per quanto riguarda il nome, se ad un salvataggio il tizio si chiama “Jimmy” e in quello dopo “Lavatrice” allora è abbastanza evidente. :XD:

Concordo. Approposito i cheat del PowerSaves per Ultra Sole/Luna sono usciti che tu sappia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, EdsorsVGC ha scritto:

Concordo. Approposito i cheat del PowerSaves per Ultra Sole/Luna sono usciti che tu sappia?

Nel sito del powersaves ci sono, ma non posso confermare che funzionino perché non ho ancora acquistato il gioco :o

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, EdsorsVGC ha scritto:

Per ora nessuno . Comunque dato che sono nuovo , cosa intendi con "chiudi"?

Intanto benvenuto! Dato che sei nuovo, puoi presentarti nell'apposita sezione, se ti va! :) 
Nel momento in cui viene aperta una discussione in cui ad esempio hai un dubbio su qualcosa e questo viene risolto, la discussione viene chiusa (vengono quindi impedite ulteriori risposte, dato che il creatore della discussione ha già risolto). Spero sia chiaro adesso! ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, EdsorsVGC ha scritto:

Ah , buono a sapersi, grazie.

Ho fatto due ricerche e i codici saranno disponibili gratuitamente tra 47 giorni, sarà un po’ tanto, ma abbiamo atteso anche tre mesi per i codici di Sole e Luna, quindi non mi stupisco E_E

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andry ha scritto:

Intanto benvenuto! Dato che sei nuovo, puoi presentarti nell'apposita sezione, se ti va! :) 
Nel momento in cui viene aperta una discussione in cui ad esempio hai un dubbio su qualcosa e questo viene risolto, la discussione viene chiusa (vengono quindi impedite ulteriori risposte, dato che il creatore della discussione ha già risolto). Spero sia chiaro adesso! ^^  

Apposto, puoi chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...