francy arkimede Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Se continuiamo a sparare ovvietà ,ci credo .-.Ma poi,non dovevate continuare per MP?
Savannah Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Se continuiamo a sparare ovvietà ,ci credo .-.Ma poi,non dovevate continuare per MP? L'ho scritto perchè alcuni continuavank a scrivere di do gallade maschio,cerco.gallade maschio
francy arkimede Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 L'ho scritto perchè alcuni continuavank a scrivere di do gallade maschio,cerco.gallade maschio Ah,ok,allora ci sta
Drake. Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 discussione spostata, di certo la sezione team rating non è la designata per chiedere pokémon in scambio
poliwag Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Te lo posso fare con ao silvio... dimmi tu
Lord Of Alchemy Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Posso farlo entro cena esattamente come lo vuoi, ingame mi chiamo Ash quindi sono avvantaggiato.. In più se lo vuoi sfkb posso chiedere aiuto..altrimenti solo fkb.. Oppure manda MP che posso dirti tutte le alternative..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.