Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma le macchie di Spinda, una volta trasferite da una generazione all'altra, rimangono TALI E QUALI a com'erano nella generazione precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ti resta che provare (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ti resta che non commentare se non sai la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Probabilmente si, se tra una generazione e l'altra non hanno modificato/tolto delle forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Bwahahahah, bella domanda, non ci ho mai fatto caso alle forme di Spinda in XY c:.Sapevo quelle solo in RZS(omg, che figata idea), invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E' che io sono molto schizzinoso per le macchie su Spinda, così ci impiego sempre anni a cercarne uno che mi piaccia davvero, e se dovesse cambiare al trasferimento tra una gen e l'altra sarebbe un problema! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si dovrebbero rimanere uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Okay, quindi sembra che sia un sì! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scusate l'OT, ma mi hai ricordato di quando su pokémon Smeraldo facevo la collezione di Spinda :c'Naggia a te t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E' che io sono molto schizzinoso per le macchie su Spinda, così ci impiego sempre anni a cercarne uno che mi piaccia davvero, e se dovesse cambiare al trasferimento tra una gen e l'altra sarebbe un problema! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per una maggiore sicurezza, clonalo e poi trasferiscilo uno e vedi se sono rimaste intatte o no le macchie c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sì, rimangono le stesse. La randomizzazione delle macchie di Spinda è uno dei tanti dati che vengono randomizzati quando il pokemon viene generato (insieme a ivs, natura, etc).NB: il time machine ovviamente fissa anche le macchie di spinda, se può interessare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Oh, che bella notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ah, cambiano le macchie? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.