Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 VeroL' utente dopo di me ama onepiece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 verissimo!L'utente sotto di me ha paura degli Hypno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 falso (per ora \ò)l'utente sotto di me ha visto un o più concerti dei queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Falso, non mi piacciono molto... L'utente sotto di me ha visto la prima puntata dal vivo dell'anime Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Fino a un mese fa vero à§_à§L'utente sotto di me è un fan della serie Fast & Furious. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Vero! L'utente sotto di me vuole comprare NERO2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 verino...l'utente sotto di me piange quando vede pikachu piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Falso!(Al)L'utente sotto di me piace la nuova Unima congelata by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 falso(è orribile!)L'utente sotto di me vorrebbe diventare capopalestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Falso, non mi sono nemmeno candidato XDL' utente sotto di me (se non vuole Nero2) prenderà Bianco2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Falso, prendo Nero 2 XDL'utente sotto di me appena ha visto le novità di Nero 2 e Bianco 2 è esploso di felicità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Vero!!L' utente sotto di me NON odia i tipi lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Vero u.uL'utente sotto di me ha gridato almeno una volta "ACEEEEEEEEEEEEEEE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 falso \òl'utente sotto di me si ispira a mankind (sono solo io che mi ispiro a mankind a quanto mi pare \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 falso mi spiace XDl utente sotto di me ha un video in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 VeroL'utente sotto di me è nato tra il 96 e il 99 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperVictini98 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Vero!L'utente sotto di me adora i Pokemon di tipo Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Falso, adoro il tipo Erba ù_ùL'utente sotto di me ama Rayquaza *_*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Vero!L'utente sotto di me vive a busto garolfoEdit per Cobalion:(provincia di Milano, a circa 40 minuti di macchina per essere precisi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ehm dov e? Non ho idea di dove sia io abito a milano XDl utente sotto di me ha KI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 No O_O"L'utente sotto di me si è vestito da Pikà chu ad Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Lol per fortuna no O.ol utente sotto di me ha almeno 16 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 verino (fra 2 mesi XD)L'utente sotto di me andrà al cinema a vedere Battleship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Vero! L'utente sotto di me conosce il Team Perfidia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.