DIVERGENTE Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 vero anche se ho solo il primoL'USDM ama spazzolare il suo suinab la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Vero XDL'utente sotto di me è un cetriolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 falso......L'USDM sta bevendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 No Lusdm attente informazioni su x ey The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 vero sulla mia discussione e su altre....L'USDM deve fare i compiti (alcuni hanno finito la scuola e lacuni no..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 No L'USDM ha appena finito di pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Macche!L USDM è al computer (sinceramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Suinab? Intendi Swinub? Se intendi quello, allora no . L'USDM pensa che Zoro sia troppo badass . secondo te sto a ricordarmi come si scrivono i nomi di tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 falso sto usando il tabletl USDM ha lego city undercover e pensa che è bellissimo( come me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 no e penso lo stesso che sia bellissimo...L'USDM ha un sampsung galaxy(qualsiasi tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 vero Samsung Galati tab 2.l USDM ama e segue peppa pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ._. no!l'usdm vede My Little Pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 No .-.L'utente sotto di me ha cambiato nick 5 volte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 nol'usdm adora bidoofsecondo te sto a ricordarmi come si scrivono i nomi di tutti i pokemonscusa ma come fai a non ricordarteli,io so a memoria tutto il pokedex e tutti gli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Esatto.L'USDM apprezza il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 vero Samsung Galati tab 2.l USDM ama e segue peppa piglele,io sono appassionato di peppa.io e un mio compagno siamo fan. (no dai ho una sorella e me lo guardo ogni giorno...) Dewotthero: Vero.E' figo! L'USDM ha una passione stellare per Naruto come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 falsol' utente sotto di me non piace la wii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Falso lo guardo ancora adesso. L'USDM pensa che Manuel sia impazzito irreversibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ormai resta solo il manicomio.L'USDM ha guardato Gurren Lagann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 si, poche puntatel'utente soto di me non ha mai giocato a Assassin's Creed o Hit Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 si sto rigiocando Kingdom Heart 350days l'utente sotto di me non ha mai giocato a Devil May Cry 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vero! L'USDM ha un account su dueling network Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Emh falso .-.L'utente sotto di me ha un essere di vita spregevole in casa (fratello/sorella ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Emh falso .-. L'utente sotto di me ha un essere di vita spregevole in casa (fratello/sorella ) Io si! LOL... Vorrei non avercela...CHI VUOLE MIA SORELLA PER 50 CENTESIMI?!ANZI VE LA DO GRATIS!! Cmq Vero.... :14axu6s: L'USDM ha una sorella/fratello che ha una passione per Peppa Pig (O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Oh yes! L'utente sotto di me fa sempre: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.