Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 no, l'ho finitoLUSDM ha il Gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 verol'USDM conosce duel master e la sue riedizione kaijudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 NoLSDM vive a Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 noLUSDM ama Mewtwo come me xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non piu di tantoLUSDM ama il wii fit trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 NoLSDM guarda Keroro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Si! XDLUSDM guarda le Pretty Cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non molto LUSDM guarda i digimon sul Pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 nol' USDM odia garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Vero!LUSDM odia gli zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 non molto all usdm piace questa faccina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 vero!LUSDM ama partrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 No,li adoro :vL'utente sotto di me vuole stipulare un contratto ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 What?LSDM come me ha catturato un Pokemon col Pokerus per poi essersene accorto mesi dopo, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Falso, ho catturato un frillish con il pokerus, ma controllo sempre le info dei pokemon in squadra appena li catturo, quindi me ne sono accorto.L' USDM ha completato la lista zone in BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Se inendinaver visitato tutt a unima si, se inendi catturare tutti i pokemon di un posto no.LSDM ha attuato il bacca grana glitch su DPPt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 falsol'USDM ha un 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 No ho un 3Ds normalel'USDM possiede un animale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 noLUSDM ha tutti i pokèmon ranger (c'e l'i ho anche io , ma su R4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Si ce li ho anche io su r4 (tutti finiti)USDM ha la patente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Tra un anno ce l'avrò L'utente sotto di me ha visto Puella Magi Madoka Magica ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No.L'utente sotto di me non ha mai letto un Manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 FalsoL'USDM non ha mai visto un'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 noLUSDM ama i pokèmon pucci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 FalsoLSDM mezza volta che incontra qualcun che gioca a Pokemon da vicino e (accento) Cheater/Caramellista Raro/Pensionista/Noob totale/Persona che crede dinsaperentutto sui pokemon e poi quando gli si viene chiesto cosa sono Natura, EVs, IVs e company dice che si sta inventando tutto, e si difende raccontando la trama di tutti i giochi (starter,palestre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.