Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 no ;/ l' USDM odia minecraft Non lo odio ma non è che mi piaccia tanto l'USDM è magro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non lo odio ma non è che mi piaccia tanto l'USDM è magro diciamo che mi tengo in forma xD l' USDM legge fumetti (non giapponesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 falsol'utsdm nn è a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 FalsoL'utente sotto di me non ha mai giocato a tutti i quattro giochi della saga originale di Devil May Cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 vero, ma mi piacerebbe iniziarlo.... l'USDM ha pokèmon green per gameboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 falso ho solo rosso in ital'utente sotto di me vuole la demo di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Vero!L'utente sotto di me non vede l'ora di vedere l'anime di Pokémon Origin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 falsol'utsd sta aspettando pokèmon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Falso, aspetto Y! LSDM ha comprato B2/W2 Giapponese in Italia (io l'ho visto in vetrina LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 falso, tutti e due in italiano xD L'utente sotto di me ha il 3DS xl di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 FalsoUSDM ha visto MU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Che? L'USDM ha almeno una mod di un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ? LSDM trova Shiny solo/soprattutto nell'Emulatore .-. (come me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No, sono un cacciatore di Pokémon cromatici e do la caccia agli esemplari della specie che voglio shiny finché non lo trovo.Per l'utente sotto di me la capopalestra più difficile da battere è stata Misty di Celestopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No, ma quella che ho fatto più fatica a battere è stata Fannie in platino.....ùL'utente sotto di me conosce slenderman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vero.Però è un gioco/personaggio di *censura*.L'utente sotto di me ha catturato almeno due Pokèmon Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vero l'USDM ha giocato a Rosso/Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 FalsoL'USDM ha trovato un trapinch shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 No solo un absol l'usdm é fan di mega absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Verissimo.L'usdm pensa che la 6a generazione sia fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 vero! l'usdm ama il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vero!L'utente sotto di me, preferisce Flygon a Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 falso! l'usdm odia swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No, ma preferisco Sceptile e/o Blaziken.L'utente sotto di me, preferisce Dragonite a Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No salamence è il mio puccio u.u l' usdm ha una psp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.