Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 è vero,adoro goomyl'utente sotto di me legge libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 di scuola e di fabio volo lusdm ha il tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mio padre ha l'I-Pad e a volte me lo presta quindi... si e no. LSDM non ha ancora battuto la lega ed ha avuto il gioco il D1 (Come me, W la lentezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falso (l'ho preso al d1 ma l'ho già batuta la lega)L'USDM ha comprato pokemon y al d1 ma si è dimenticato di comprare il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 FalsoL'USDM ama goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 verol'usdm odia il lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vero! L ' utente sotto di me ama il sabato a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 verol'utente sotto di me ha una vita segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Falso L'USDM possiede uno zoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falsoL'USDM è una carota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No, al massimo mi chiamano scimmia ):L'utente sotto di me è una banana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falso sono un frogadierl' utente sotto di me e' uno slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Falso sono un Rivoluzionario Assasino (ok bevo troppo) L'utente sotto di me ama caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sbagliato sono Franky il carpentiere dei mugi e l'utente sotto di me non ha ancora X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falsoL'USDM non sa chi è AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Più o menoL'USDM ama garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non proprio,ma mi piacel'utente sotto di me non ha pikachu come Pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 verol utente sotto di me ama holly e benji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falso!l'usdm ama la saga di bellocchio(io si XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falso! l'usdm ama la saga di bellocchio(io si XD) io non so che cos'è l'usdm non ha mai catturato uno staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 L'utente sotto di me ama i piplup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io non li amo,ma mi piavccionol'utente sotto di me non ha catturato nessuno staryu in vita sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No l'ho catturato per sfortuna L'utente sotto di me ha perso contro Gennaro il Bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No l'ho catturato per sfortuna L'utente sotto di me ha perso contro Gennaro il Bullo falsissimo l'utente sotto di me è un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Falso.L'Utente sotto di me odia i tipi Erba. falsissimol'utente sotto di me è un froakie Falso.L'Utente sotto di me odia i Tipi Erba. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.