Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Falso! Non so neanche chi tu sia ....L'utente sotto di me ama Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Falso!L'utente sotto di me trova che Magikarp sia un banalissimo pokèmon,non un sovrano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Falso! Ho fatto diverse visite ma alla fine l'esito è stato negativo XDL'utente sotto di me sa che il cognato della zia della sorella del fratello del nipote della nonna del mio bisnonno aveva 10.000 euro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Falso. Impossibile!L'utente sotto di me ha Pokemon Zaffiro, ma non ha smeraldo. Ha Rubino, ma non ha smeraldo. Ha Diamante ma non ha Perla. Ha Platino ma non ha argento. Ha oro ma non ha Nero. Ha bianco ma non ha Black 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Falso,ho Perla,Platino,SoulSilver,Nero ,e voglio Bianco2(ma anche un remake di Zaffiro!)L'utente sotto di me ha una Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 VeroL'utente sotto di me ama you tube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Verissimo! L'utente sotto di me ha 17 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Che schifo o.o falso D:L'utente dopo di me gioca a COD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Verissimo =D Il mio gioco preferitooooo *O* <333333333L'utente sotto di me ama la canzone The Final Countdown (?) *à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 vero stupenda : O l'utente sotto di me ha cod per il wii : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Falso. Per la Playstation 3.L'utente sotto di me conosce i Royal Rhymes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Falso o.oL'utente sotto di me è stalkerata / o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 falso (?)l'utente sotto di me nn ha il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 FalsoL'utente dopo di me ha un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Falso!L' utente sotto di me ha almeno una volta fatto la conga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Vero ! (come facevi a saperlo ?)L'utente sotto di me ama le ciabatte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Falso.L' utente sotto di me conosce i The Temper Trap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Falso! Non ho idea di chi o di cosa siano !L'utente sotto di me è un matitopolo come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 ...L' utente sotto di me ha un abito elegante nell' armadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Vero ( )L'utente sotto di me ha Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Vero L'utente sotto di me possiede un 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 sì,dail'utente sotto di me a l'antenna TV (attenti a quello che dite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Boh...non mi intendo di TV....solo di Computer e CellulariL'utente sotto di me adora l'America e la sua Bandiera!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Tra tutti i paesi proprio l'America? FG Gli americani mi stanno sulle scatole, sia chiaro, però mi vanno comodo per la traduzione dei manga, i sub degli anime e le invenzoni tecnologiche, per cui mi fisso sul neutro.All'utente sotto di me non sto sulle scatole (cosa impossibile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Falso! Hai fatto bene a correggerti XDL'utente sotto di me ha liberato dei gas primordiali che solo i fagioli possono liberare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.