AceGrovyle97 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: fFalso USDM non sa che ho postato na ff su PM Falso All'USDM non piace guardare la TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Jero ha scritto: fFalso USDM non sa che ho postato na ff su PM quindi lo conosci!? vero L'USDM è pigro e non scrive L'utente sotto di me completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 ore fa, Jero ha scritto: Pota non si insulta, bimbo cattivo XD Falso/vero dipende dalle situazione USDM frequenta altri forum Dopo dimmi che Anime o qualcosa che stai vedendo te lo spoilero e vediamo se non insulti u.u Vero L'usdm è un po' diciamolo è un po' ossessionato da Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: quindi lo conosci!? , No,vatti a leggere la mi ff allora u.u 1 minuto fa, Blade ha scritto: Dopo dimmi che Anime o qualcosa che stai vedendo te lo spoilero e vediamo se non insulti u.u Vero L'usdm è un po' diciamolo è un po' ossessionato da Larvitar One Piece sto guardando Falso USDM è nato a gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Jero ha scritto: No,vatti a leggere la mi ff allora u.u One Piece sto guardando Falso USDM è nato a gennaio se c'ho voglia u.u Falso L'usdm ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: se c'ho voglia u.u Falso L'usdm ha fame Falso XD USDM ha fatto un lit con me come lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 14 minuti fa, Jero ha scritto: No,vatti a leggere la mi ff allora u.u One Piece sto guardando Falso USDM è nato a gennaio Mi vuoi fregare secondo me lo stai rivedendo u.u Falso Luglio e.e USDM E' nato nel iperspazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 ore fa, Jero ha scritto: USDM frequenta altri forum Vero, molto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 32 minuti fa, Blade ha scritto: Mi vuoi fregare secondo me lo stai rivedendo u.u Falso Luglio e.e USDM E' nato nel iperspazio Chi te lo dice Falso USDM vuole dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Chi te lo dice Falso USDM vuole dormire Vero, DANNATAMENTE VERO L'USDM ha voglia di biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Vero, DANNATAMENTE VERO L'USDM ha voglia di biscotti Vero, DANNATAMENTE VERO L'USDM sa usare l'amaterasu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Vero, DANNATAMENTE VERO L'USDM ha voglia di biscotti Falso L'usdm ha un quadro inquietante a casa sua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Vero, DANNATAMENTE VERO L'USDM sa usare l'amaterasu Vero, ho dato fuori ai biscotti e sto piangendo 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Falso L'usdm ha un quadro inquietante a casa sua (?) Vero, non riesco nemmeno a guardarlo per dargli fuoco L'USDM non ha mai avuto un Pixiechu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Vero, ho dato fuori ai biscotti e sto piangendo Vero, non riesco nemmeno a guardarlo per dargli fuoco L'USDM non ha mai avuto un Pixiechu vero L'USDM sta guardando un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 6 ore fa, Jero ha scritto: Vero, la mettono ogni tre per due alla radio -.-" USDM vuole dorimire falso xd (non ancora ) xd L'USDM si è sparato come me sei ore di gameplay di dark souls tre su you tube xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, OLDekans ha scritto: falso xd (non ancora ) xd L'USDM si è sparato come me sei ore di gameplay di dark souls tre su you tube xd falso L'USDM ha visto A Tutto Reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: falso L'USDM ha visto A Tutto Reality falso L'USDM dice il vero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Vero! L'USDM è uno studente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, OLDekans ha scritto: falso L'USDM dice il vero xd Orev L'usdm è assonnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Orev L'usdm è assonnato falso l'usdm deve ancora cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Quasi vero lol L'utente sotto di me vorrebbe che il 25 Aprile non finisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Vero USDM ha pensato che oggi fosse domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Falso ero fin troppo cosciente di cosa stesse succedendo (????) L'utente sotto di me domani avrà una giornata leggera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Vero USDM ha pensato che oggi fosse domenica Più che vero *w* L'usdm ha pensato di tingersi i capelli ma poi si è reso conto che sarebbe sembrato un clown scappato dal circo e ha cambiato idea. (Ditemi che non sono il solo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 8 minuti fa, AnterDow ha scritto: Più che vero *w* L'usdm ha pensato di tingersi i capelli ma poi si è reso conto che sarebbe sembrato un clown scappato dal circo e ha cambiato idea. (Ditemi che non sono il solo) falso, mai pensato L'usdm ha fame xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.