Hero Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Falso USDM domani deve andare a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Jero ha scritto: Falso USDM domani deve andare a scuola vero, che cxosa triscte L'USDM é uno studente delle superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: vero, che cxosa triscte L'USDM é uno studente delle superiori Vero L'utente sotto di me ha appena sbadigliato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Gil9 ha scritto: Vero L'utente sotto di me ha appena sbadigliato (?) verissimo xD l'usdm non vede l'ora di vedere game of thrones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Falso! Mi è sempre interessata come serie, ma ho perso tutte le stagioni precedenti L'utente sotto di me domani ha un compito in classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, NicoooP ha scritto: Falso! Mi è sempre interessata come serie, ma ho perso tutte le stagioni precedenti L'utente sotto di me domani ha un compito in classe falso l'usdm va a scuolaguida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 7 minuti fa, SolidSnake ha scritto: falso l'usdm va a scuolaguida Falso, già fatto... A meno che non decida di prendere la patente per portare il Titanic (???) L'utente sotto di me adora guidare °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Gil9 ha scritto: Falso, già fatto... A meno che non decida di prendere la patente per portare il Titanic (???) L'utente sotto di me adora guidare °^° ahahah xD , dai che così facciamo tutti una bella crociera mi spiace ma no lol , anzi , non ho proprio voglia di fare la patente xD l'usdm adora viaggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: ahahah xD , dai che così facciamo tutti una bella crociera mi spiace ma no lol , anzi , non ho proprio voglia di fare la patente xD l'usdm adora viaggiare Vero io amo viaggiare, peccato che per restrizioni economico-familiari in my life ho viaggiato pochissimo e solo in Italia. Poi in aggiunta ci sono quelle festicciole Arabe che fanno bum!bum! e quindi... nulla :/ L'utente sotto di me adora fotografare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Gil9 ha scritto: Vero io amo viaggiare, peccato che per restrizioni economico-familiari in my life ho viaggiato pochissimo e solo in Italia. Poi in aggiunta ci sono quelle festicciole Arabe che fanno bum!bum! e quindi... nulla :/ L'utente sotto di me adora fotografare (?) verissimo, ho un diploma in fotografia e grafica pubblicitaria ;D l'usdm fa le superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: verissimo, ho un diploma in fotografia e grafica pubblicitaria ;D l'usdm fa le superiori Saper fotografare è un'arte bellissima c.c Vero, fo l'ultimo anno (come giusto che sia in fondo) e quindi mi tocca l'esame :DDDDDD *fucila tutti* (?) L'utente sotto di me vorrebbe essere a letto ora °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: verissimo, ho un diploma in fotografia e grafica pubblicitaria ;D l'usdm fa le superiori Vero :3 L'usdm da "grande" andrà a vivere all'estero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Vero :3 L'usdm da "grande" andrà a vivere all'estero (?) e io lo spero , e se tutto va bene dovei andare in america l'usdm si sta per comprare un bellissima ps4 Ps: @Gil9 grazie per il complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: e io lo spero , e se tutto va bene dovei andare in america l'usdm si sta per comprare un bellissima ps4 Ps: @Gil9 grazie per il complimento Falso :/ L'utente sotto di me sta sgranocchiando qualcosa per merenda post cena (?) Ps: prego, ma è vero xD è bello saper fare le foto in modo da far sembrare tutto così perfetto anche laddove magari non è tutto messo perfettamente (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Gil9 ha scritto: Falso :/ L'utente sotto di me sta sgranocchiando qualcosa per merenda post cena (?) Ps: prego, ma è vero xD è bello saper fare le foto in modo da far sembrare tutto così perfetto anche laddove magari non è tutto messo perfettamente (???) falso , vado ora a cenare lol xD All'usdm piace la marvel Ps: be si , diciamo che è un 50 e 50 ,cioè, ovviamente dietro lo scatto ci deve essere tutto un ragionamento dietro , e dall'altra c'è anche Photoshop che aiuta parecchio(in alcuni casi, non sempre però). Io da grafico pubblicitario ti posso dire che delle volte ho tolto anche dei nei lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: falso , vado ora a cenare lol xD All'usdm piace la marvel Ps: be si , diciamo che è un 50 e 50 ,cioè, ovviamente dietro lo scatto ci deve essere tutto un ragionamento dietro , e dall'altra c'è anche Photoshop che aiuta parecchio(in alcuni casi, non sempre però). Io da grafico pubblicitario ti posso dire che delle volte ho tolto anche dei nei lol xD Falso :v All'usdm piace mangiare (?) C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Falso :v All'usdm piace mangiare (?) C: Fin troppo x.x L'utente sotto di me preferisce il dolce al salato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Gil9 ha scritto: Fin troppo x.x L'utente sotto di me preferisce il dolce al salato falso, mi piace di più il salato l'usdm ha visto Wolf's Rain (che tra l'altro è stupendo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Falso USDM non vuole andare a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Falso USDM ama alla follia la cioccolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 11 ore fa, Jero ha scritto: Falso USDM domani deve andare a scuola falso L'USDM sa che ogni mattina si deve svegliare presto e iniziare a correre ..altrimenti un raikou lo mangerà xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: falso L'USDM sa che ogni mattina si deve svegliare presto e iniziare a correre ..altrimenti un raikou lo mangerà xd ahah verissimo l'usdm ha il magico potere dello splash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 14 minuti fa, SolidSnake ha scritto: ahah verissimo l'usdm ha il magico potere dello splash xD assolutamente vero xd. L'USDM scrive al contrario xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 8 minuti fa, OLDekans ha scritto: assolutamente vero xd. L'USDM scrive al contrario xd OREV! MDSU'L è nu ozzagar otla 1,82 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: OREV! MDSU'L è nu ozzagar otla 1,82 cm !OSLAF L'USDM ieri ha esultato come un matto per lo scudetto della Juve Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.