DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Non so manco cos ' è perciò è falso l ' utente sotto ha un Huawei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 1 minuto fa, Berghella ha scritto: Non so manco cos ' è perciò è falso l ' utente sotto ha un Huawei No, mi stanno antipatici L'USDM pensa che il tapu migliore è tapu fini mentre lo sanno tutti che è koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Diciamo che è un po ' vero L ' utente sotto di me pensa che pure ai leggendari dovrebbero mettere il genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Adesso, Berghella ha scritto: Diciamo che è un po ' vero L ' utente sotto di me pensa che pure ai leggendari dovrebbero mettere il genere Ad alcuni, altri stanno bene assessuati L'USDM non ha la switch come me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Magari è vero magari no l ' utente sotto di me ha la PlayStation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 No L'utente sotto di me ha creato delle iniziative non ufficiali nella sezione del forum dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Non esattamente All ' utente sotto di me piace il colore rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 No, mi piace il giallo All'utente sotto di me non piace la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Falso Per l ' utente sotto di me il 5 è il suo numero preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Vero L'utente sotto di me dovrebbe studiare in questo momento, ahi ahi ahi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Falso L ' utente sotto di me ha un tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Nope L'usdm guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Falso L ' utente sotto di me è alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 1 ora fa, Berghella ha scritto: Falso L ' utente sotto di me è alto Relativamente alto L'USDM su pokemon go ha due gyarados, ma non ci gioca più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Falso in parte L ' utente sotto di me possiede una Nintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Vero L'utente sotto di me parla lo svedese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 14 ore fa, PorySquale ha scritto: Vero L'utente sotto di me parla lo svedese Non lo parlo , ma lo scrivo ( no no scherzo ) L ' utente sotto di me : mi sta rispondendo con un cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 12 minuti fa, DraKyu ha scritto: Non lo parlo , ma lo scrivo ( no no scherzo ) L ' utente sotto di me : mi sta rispondendo con un cellulare No! Con il pc perchè posso vedere le immagini GRANDI e non divento più miope di così L'utente sotto di me ha smesso di usare la sigla l'USDM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Adesso, Althura ha scritto: No! Con il pc perchè posso vedere le immagini GRANDI e non divento più miope di così L'utente sotto di me ha smesso di usare la sigla l'USDM Non l ' ho mai usata , perché non so manco che significa ( o non me lo ricordo ) L ' utente sotto di me possiede un libro di Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Non l ' ho mai usata , perché non so manco che significa ( o non me lo ricordo ) L ' utente sotto di me possiede un libro di Harry Potter Falso! Non ne ho nessuno e non li ho mai letti :< L'utente sotto di me ha un animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 2 minuti fa, Althura ha scritto: Falso! Non ne ho nessuno e non li ho mai letti :< L'utente sotto di me ha un animale domestico Purtroppo è falso L ' utente sotto di me supera il 1,80 m di altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 2 minuti fa, DraKyu ha scritto: Purtroppo è falso L ' utente sotto di me supera il 1,80 m di altezza Falso, ma ci arrivo quasi >.< sono una signorina bassina io L'utente sotto di me conserva ancora i vecchi magneti dei pokémon di prima generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Mai avuti L ' utente sotto di me possiede cuffie bluetooth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Vero (anche se sono rotte) L'utente sotto di me risponderà "Falso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matsudari Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Falso L'utente sotto di me dirà quanto è ingiusto il fatto che io abbia dovuto rispondere Falso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.