Mykeje Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Falso Potevi fare il ribelle e rispondere vero. L'utente sotto di me aprirà tutti gli spoiler. Spoiler Occhio... Spoiler Fai attenzione... Spoiler Spoiler Sei sicuro? Spoiler Non sai cosa stai per fare... Spoiler NON APRIRE QUESTO SPOILER! Spoiler Hai una grande forza di volontà, mi piaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Aperto! L'utente sotto di me si starà chiedendo perchè ho riesumato questo post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nannishome Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 On 9/1/2019 at 02:43, Daniele92 ha scritto: Aperto! L'utente sotto di me si starà chiedendo perchè ho riesumato questo post xD Vero, in parte (ho bisogno di PP) L' USDM saprà come aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 3 ore fa, nannishome ha scritto: Vero, in parte (ho bisogno di PP) L' USDM saprà come aiutarmi Falso, tutto ciò che ti posso dare è un batti cinque virtuale L'USDM ha un coniglio come animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Falso! Il mio amichetto domestico se lo mangierebbe un coniglio! L'utente sotto di me, nonostante faccia freddo, veste leggerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Falso! Al momento sto in sala server e si gela anche con la felpa :freezing: D: L' USDM adora i gatti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nannishome Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 15 ore fa, RedNinja ha scritto: Falso, tutto ciò che ti posso dare è un batti cinque virtuale L'USDM ha un coniglio come animale domestico Falso, non ho nulla L'USDM avrà appena finito di mangiare quando leggerà questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 On 11/1/2019 at 00:20, nannishome ha scritto: Falso, non ho nulla L'USDM avrà appena finito di mangiare quando leggerà questo messaggio Falso, ho finito colazione un'ora fa L'USDM non ha fatto colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Falso, la faccio ogni giorno L'utente sotto di me EVsa i pokèmon, ma per portarli all'Albero Lotta. Spoiler Che per molti di voi può sembrare una bestemmia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 2 ore fa, Mykeje ha scritto: Falso, la faccio ogni giorno L'utente sotto di me EVsa i pokèmon, ma per portarli all'Albero Lotta. Apri contenuto nascosto Che per molti di voi può sembrare una bestemmia. Falso, li evso... perché sì L'USDM non ha mai trovato uno shiny nell'erba alta, ma l'ha trovato nell'erba bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 3 ore fa, RedNinja ha scritto: Falso, li evso... perché sì L'USDM non ha mai trovato uno shiny nell'erba alta, ma l'ha trovato nell'erba bassa Falso, di shiny ne ho trovati solo in grotta o in acqua (rispettivamente Mr. Mime e Clawitzer). L'USDM ha creduto a una di quelle dicerie riguardo il battere la Lega Pokèmon 100 volte per ottenere Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Falso, di shiny ne ho trovati solo in grotta o in acqua (rispettivamente Mr. Mime e Clawitzer). L'USDM ha creduto a una di quelle dicerie riguardo il battere la Lega Pokèmon 100 volte per ottenere Mew. Non esattamente ma dalle mie parti giravano voci del genere. L'USDM non sta pensando a un panino blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 9 ore fa, Basker ha scritto: Non esattamente ma dalle mie parti giravano voci del genere. L'USDM non sta pensando a un panino blu. Falso! Appena ho letto "panino blu" ho subito pensato ad un bel sandwich blu! L'USDM ha parenti negli USA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Magari haha L'usdm lavora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 On 19/2/2019 at 12:15, RossoAllenatore ha scritto: Magari haha L'usdm lavora Mi ero persa questo gioco! Devo assolutamente partecipare d'ora in poi! Purtroppo non lavoro... Non ancora, almeno. Vediamo un po'... L'USDM ha mangiato il suo piatto preferito a pranzo oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 44 minuti fa, Vaiana ha scritto: Mi ero persa questo gioco! Devo assolutamente partecipare d'ora in poi! Purtroppo non lavoro... Non ancora, almeno. Vediamo un po'... L'USDM ha mangiato il suo piatto preferito a pranzo oggi! Direi di no! L'USDM è portato per la matematica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 25 minuti fa, Dani. ha scritto: Direi di no! L'USDM è portato per la matematica! Me la cavo dai L'USDM ascolta l'inno nazionale russo ogni sera, prima di addormentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 24 minuti fa, Stills ha scritto: Me la cavo dai L'USDM ascolta l'inno nazionale russo ogni sera, prima di addormentarsi Nah, per carità.. L'USDM ci va giù pesante con la Vodka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: Nah, per carità.. L'USDM ci va giù pesante con la Vodka! Ahahah! In realtà sono praticamente astemia! Allora, vediamo... L'USDM ama i Pokémon di tipo Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Possiamo dire di sì, ma non è il mio tipo preferito L'USDM è dipendente da videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 20 ore fa, Momota ha scritto: Possiamo dire di sì, ma non è il mio tipo preferito L'USDM è dipendente da videogiochi Ci sono andata vicino allora! Direi che è vero, anche se ci sono mesi in cui per motivi di forza maggiore non riesco ad accendere nemmeno una console... Però ci sono pur sempre i giochini sul telefono e una partita al giorno come minimo devo farla! Stavolta dico... L'USDM ha i buchi alle orecchie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 On 21/2/2019 at 15:25, Vaiana ha scritto: Ci sono andata vicino allora! Direi che è vero, anche se ci sono mesi in cui per motivi di forza maggiore non riesco ad accendere nemmeno una console... Però ci sono pur sempre i giochini sul telefono e una partita al giorno come minimo devo farla! Stavolta dico... L'USDM ha i buchi alle orecchie! Uuuuh indovinato Ne ho 2 all'orecchio sinistro, uno è un orecchino lungo e lo amo ♥♥♥ L'USDM gli piace Brawlhalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 5 ore fa, Momota ha scritto: Uuuuh indovinato Ne ho 2 all'orecchio sinistro, uno è un orecchino lungo e lo amo ♥♥♥ L'USDM gli piace Brawlhalla Ma è fantastico! Ti capisco, io vado pazza per gli orecchini lunghi! Adoro troppo! Falso, mi piace Smash Bros. ma è l’unico del suo genere che gioco. Almeno per il momento, poi chissà! Vediamo... L’USDM pratica uno sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 On 23/2/2019 at 18:34, Vaiana ha scritto: Ma è fantastico! Ti capisco, io vado pazza per gli orecchini lunghi! Adoro troppo! Falso, mi piace Smash Bros. ma è l’unico del suo genere che gioco. Almeno per il momento, poi chissà! Vediamo... L’USDM pratica uno sport. Falso! Lo sport fa male! L'.USDM apprezza il film su Super Mario del 1993! (occhio che si rischia il linciaggio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 2 ore fa, DylanZ ha scritto: Falso! Lo sport fa male! L'.USDM apprezza il film su Super Mario del 1993! (occhio che si rischia il linciaggio xD) L’ho visto da piccola e ricordo che mi era piaciuto! Direi vero! L’USDM non vede l’ora che siano annunciati i remake di quarta gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.