Vai al commento

Distribuzione Biglietto Eone confermata in Italia

Post raccomandati

Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività  riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana :)

Beh, spero che non sia una cosa come un'estrazione, perchè con la fortuna che ho, non lo prenderò mai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, spero che non sia una cosa come un'estrazione, perchè con la fortuna che ho, non lo prenderò mai....

Non credo ha detto : "TUTTI quelli che parteciperanno RICEVERANNO il biglietto...." quindi non potranno ricevere ma RICEVERANNO e anche TUTTI ^-^

Link al commento

Non credo ha detto : "TUTTI quelli che parteciperanno RICEVERANNO il biglietto...." quindi non potranno ricevere ma RICEVERANNO e anche TUTTI ^-^

Speriamo, ma io non ci credo finchè non lo vedo xD

E poi basta che sia una cosa che si svolge qui su PM, perchè non ho la possibilità  di girare l'Italia xD

Link al commento

Meh ma pratcamente sono solo io nel gruppeto dei miei amici che gicoca a pokemon :mki2:

Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività  riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana :)

Tu sei un angelo. Caso chiuso

Link al commento

Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività  riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

Manuel nostro,

che sei un grande,

sia santificato il tuo nome,

venga il biglietto,

sia trasferito via streetpass,

come al nord che al sud.                (anche al centro e isole)
Dacci presto quell'evento,
e facci ricevere il biglietto eone,
come noi lo ritrasferiremo ad altri.

Pokéamen.

Link al commento

io al massimo vado a casa di Vreo che tanto c'è un oretta di viaggio e così lo conosco di persona :v

Vreo è mio amico, lui non ti vuole bene. <3

Immagino già  le discussioni: Offro biglietto Eone, organizzo mega-raduno, accorrete in tanti. In cambio di... fatemi pensare, PokéPoints? lol

LOL, sempre le solite cose. :°

Btw, non so se riuscirò a andare alla fiera a fine novembre, boh. Altrimenti ci vedremo al Cartoomics, hahaha :'c.

Link al commento

Manuel, se leggi questo commento, scusami. capisco che non posso chiederti di spoilerare l'evento.

Spero che non sia un'estrazione o comunque limitato ad alcuni, già  mi immagino "discussioni aggiunte di recente: offro biglietto eone per 15 PP o 50 SFKB (va be un po' esagerato ma avete capito)"

Link al commento

Peccato che tutte queste "BELLISSIME" e " STUPENDE "iniziative di PokemonMillennium ti costringono SEMPRE ad avere twitter e/o facebook. Se non ce l'hai sei automaticamente fuori, il che è stupido a dir poco (giusto per mantenere un linguaggio consono al forum)

Link al commento

Peccato che tutte queste "BELLISSIME" e " STUPENDE "iniziative di PokemonMillennium ti costringono SEMPRE ad avere twitter e/o facebook. Se non ce l'hai sei automaticamente fuori, il che è stupido a dir poco (giusto per mantenere un linguaggio consono al forum)

Perché ti stanchi di registrarti un attimo? Io ho fatto così su Twitter.

Link al commento

Perché ti stanchi di registrarti un attimo? Io ho fatto così su Twitter.

stai scherzando spero. Perche dovrei registrarmi a DUE social network per partecipare a un contest? Il contest è fatto SUL forum e dovrebbe essere permesso a TUTTI GLI ISCRITTI di potervi partecipare. Non solo a quelli che stanno sui social network solo perché cosi si fa pubblicità  al sito. È ridicolo. Significa costringere le persone a fare pubblicità  se si vuole avere LA POSSIBILITÀ di poter vincere (forse) un codice.

Link al commento

Manuel, se leggi questo commento, scusami. capisco che non posso chiederti di spoilerare l'evento.

Spero che non sia un'estrazione o comunque limitato ad alcuni, già  mi immagino "discussioni aggiunte di recente: offro biglietto eone per 15 PP o 50 SFKB (va be un po' esagerato ma avete capito)"

Ha detto che sarà  per tutti quelli che aderiranno all'iniziativa, quindi niente estrazione.

Oltretutto chi ha il biglietto non può passarlo tramite internet, quindi al limite dovrebbe fare quelle richieste in cambio di un incontro di persona xD

- oltre al fatto che continua ad esistere il Powersaves xD

Link al commento

Complotti, complotti everywhere xD

- Le informazioni che pubblichi sono coperte dalle leggi sulla privacy

- Puoi non dare nessun tipo di informazione se vuoi o.o

assolutamente no, sono tutte cavolate,le aziende hanno tutti i nostri dati ma ovviamente mica te lo vengono a dire

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...