FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque i biglietti eoni servono "SOLO" (se proprio vogliamo solo XD) a prendere latias in RO e latios in ZA . Quindi.... boh non so speriamo nell'iniziativa di PM ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 beh io pongo fiducia in quel che sarà l'iniziativa del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana Beh, spero che non sia una cosa come un'estrazione, perchè con la fortuna che ho, non lo prenderò mai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh, spero che non sia una cosa come un'estrazione, perchè con la fortuna che ho, non lo prenderò mai.... Non credo ha detto : "TUTTI quelli che parteciperanno RICEVERANNO il biglietto...." quindi non potranno ricevere ma RICEVERANNO e anche TUTTI ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non credo ha detto : "TUTTI quelli che parteciperanno RICEVERANNO il biglietto...." quindi non potranno ricevere ma RICEVERANNO e anche TUTTI ^-^ Speriamo, ma io non ci credo finchè non lo vedo xD E poi basta che sia una cosa che si svolge qui su PM, perchè non ho la possibilità di girare l'Italia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Meh ma pratcamente sono solo io nel gruppeto dei miei amici che gicoca a pokemon Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana Tu sei un angelo. Caso chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Manuel, confidiamo tutti in te. Basta che non ci fai girare tutt'italia. Ti faremo santo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Speriamo, ma io non ci credo finchè non lo vedo xD E poi basta che sia una cosa che si svolge qui su PM, perchè non ho la possibilità di girare l'Italia xD Idem, non ho né i mezzi né i soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Idem, non ho né i mezzi né i soldi xD Io volendo ho la macchina, ma mi mancano i soldi e la voglia di farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Bellissimoooo!!!! Che bello avere sia latios che latias in ZA:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Manuel nostro,che sei un grande,sia santificato il tuo nome,venga il biglietto,sia trasferito via streetpass,come al nord che al sud. (anche al centro e isole)Dacci presto quell'evento,e facci ricevere il biglietto eone,come noi lo ritrasferiremo ad altri. Pokéamen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E poi ci sarà di nuovo il metodo microsite come per la demo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 io al massimo vado a casa di Vreo che tanto c'è un oretta di viaggio e così lo conosco di persona :v Vreo è mio amico, lui non ti vuole bene. <3 Immagino già le discussioni: Offro biglietto Eone, organizzo mega-raduno, accorrete in tanti. In cambio di... fatemi pensare, PokéPoints? lol LOL, sempre le solite cose. :° Btw, non so se riuscirò a andare alla fiera a fine novembre, boh. Altrimenti ci vedremo al Cartoomics, hahaha :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Manuel, se leggi questo commento, scusami. capisco che non posso chiederti di spoilerare l'evento. Spero che non sia un'estrazione o comunque limitato ad alcuni, già mi immagino "discussioni aggiunte di recente: offro biglietto eone per 15 PP o 50 SFKB (va be un po' esagerato ma avete capito)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Peccato che tutte queste "BELLISSIME" e " STUPENDE "iniziative di PokemonMillennium ti costringono SEMPRE ad avere twitter e/o facebook. Se non ce l'hai sei automaticamente fuori, il che è stupido a dir poco (giusto per mantenere un linguaggio consono al forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Peccato che tutte queste "BELLISSIME" e " STUPENDE "iniziative di PokemonMillennium ti costringono SEMPRE ad avere twitter e/o facebook. Se non ce l'hai sei automaticamente fuori, il che è stupido a dir poco (giusto per mantenere un linguaggio consono al forum) Perché ti stanchi di registrarti un attimo? Io ho fatto così su Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Perché ti stanchi di registrarti un attimo? Io ho fatto così su Twitter. xk devo registrarmi ad un sito per forza? lo sai che con ogni iscrizione il proprietario del sito sa tutto di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Perché ti stanchi di registrarti un attimo? Io ho fatto così su Twitter. stai scherzando spero. Perche dovrei registrarmi a DUE social network per partecipare a un contest? Il contest è fatto SUL forum e dovrebbe essere permesso a TUTTI GLI ISCRITTI di potervi partecipare. Non solo a quelli che stanno sui social network solo perché cosi si fa pubblicità al sito. È ridicolo. Significa costringere le persone a fare pubblicità se si vuole avere LA POSSIBILITÀ di poter vincere (forse) un codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Manuel, se leggi questo commento, scusami. capisco che non posso chiederti di spoilerare l'evento.Spero che non sia un'estrazione o comunque limitato ad alcuni, già mi immagino "discussioni aggiunte di recente: offro biglietto eone per 15 PP o 50 SFKB (va be un po' esagerato ma avete capito)"Ha detto che sarà per tutti quelli che aderiranno all'iniziativa, quindi niente estrazione. Oltretutto chi ha il biglietto non può passarlo tramite internet, quindi al limite dovrebbe fare quelle richieste in cambio di un incontro di persona xD - oltre al fatto che continua ad esistere il Powersaves xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 sia lodato il powersavesempre sia lodatou.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 xk devo registrarmi ad un sito per forza? lo sai che con ogni iscrizione il proprietario del sito sa tutto di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Complotti, complotti everywhere xD - Le informazioni che pubblichi sono coperte dalle leggi sulla privacy - Puoi non dare nessun tipo di informazione se vuoi o.o assolutamente no, sono tutte cavolate,le aziende hanno tutti i nostri dati ma ovviamente mica te lo vengono a dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 assolutamente no, sono tutte cavolate,le aziende hanno tutti i nostri dati ma ovviamente mica te lo vengono a dire Ma poi è una questione di principio. E, x non ripetermi, vi rimando a ciò che ho detto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.