Prof Oak Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Salve! Sono alla ricerca di alcuni sfkb, specialmente quelli di hoenn(chissà perchè?) ma cerco tutti quelli che non ho; posso offrire qualche centesimo di pp l'uno, Dato che sono in possesso di molti sfkb e non ho preferenze su ciò che cerco, preferirei che mi faceste una lista di cosa offrite con il relativo prezzo possibilmente sotto a questo topic. Grazie.
Prof Oak Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Skarmory? Lo ho, se non offri altro mi spiace. Altrimenti fammi subito la lista completa che tra poco devo andare. xD
Prof Oak Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Tra un po apro un Mercatino,vedrai li Se mi rimangono i pp. xD Electricke hp ice? Lo ho già . Altro? z.z
PORZIO__TEXAS Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 sceptile,mudkip,poochyena,ralts,gardevoir,breelom,sableye,medicham,manetric,sharpedo,camerupt,flygon,cacnea,milotic,dusclops,absol,snorunt,walrein,gorebyss,huntail,bagon , dimmi se vuoi qualcuno di loro
Prof Oak Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 sceptile,mudkip,poochyena,ralts,gardevoir,breelom,sableye,medicham,manetric,sharpedo,camerupt,flygon,cacnea,milotic,dusclops,absol,snorunt,walrein,gorebyss,huntail,bagon , dimmi se vuoi qualcuno di loroCacnea dovrebbe arrivarmi, huntail e gorebyss invece non ricordo se li ho. Ti farò sapere. z.z Metagross milotic z.zE snoruntLi ho già . Per favore scrivetemi anche i prezzi. >.<
PORZIO__TEXAS Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Cacnea dovrebbe arrivarmi, huntail e gorebyss invece non ricordo se li ho. Ti farò sapere. z.z Li ho già . Per favore scrivetemi anche i prezzi. >.< ok
Drayden Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Beedrill e Salamence per 0.10? Ah sorry Salamence non lo ho piu xD
Brodella Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Guarda in firma ho tutti gli starte evoluti di hoenn A 0.1 pp con in regalo uno strumento a tua scelta
provvisorio Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Non puoi fare una lista di quello che ti serve? XD
Prof Oak Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Mudkip? 0.10 PP?Lo ho. Beedrill e Salamence per 0.10? Ah sorry Salamence non lo ho piu xDLi ho. z.z Guarda in firma ho tutti gli starte evoluti di hoennA 0.1 pp con in regalo uno strumento a tua sceltaStarter già li ho. xD 0,03 pp guarda il market in firma {}.{}Appena posso ricontrollo, ma mi pare che avevo già preso tutto. :O Non puoi fare una lista di quello che ti serve? XDC'è scritto nel post iniziale.. z.zSalve. Mandami un mpSe riesci scrivimeli tu. :/
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Forse se scrivi quali pokemon di terza generazione li vuoi SFKB è più facile per gli altri, non trovi?
provvisorio Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 C'è scritto nel post iniziale.. z.zUna lista dei pokemon di terza che ti mancano >.<
moori Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ciao, ho un mercatino al seguente link:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66925-riaperturamercatino-di-the-superior-moori-e-zorzi-sfkb-eventi-fkb-servizio-cloning/Se t'interessa qualche Sfkb, scrivimi in pm o qui; per quanto riguarda l'eventuale "prezzo" 0,05 Pp per esemplare. Ciao e fammi sapere
Guest macromeganium Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 posso offrire una pancham sfkb per 0,10 pp
Prof Oak Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Forse se scrivi quali pokemon di terza generazione li vuoi SFKB è più facile per gli altri, non trovi?Allora basta guardare nel mercatino nella mia firma per farsi un'idea. Ripeto che non cerco nulla di preciso ma tutto ciò che non possiedo.posso offrire una pancham sfkb per 0,10 ppLo ho. Per il resto controllate voi nel mio mercatino in firma e offritemi ciò che non c'è. Magari non sarà aggiornato ma almeno avete un'idea di ciò che possiedo. Grazie.
Prof Oak Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Collezioni anche i diance? No, attualmente cerco solo sfkb. :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.