Vai al commento




Le vostre note scolastiche


Guest Mr.Bontà 

Post raccomandati

Ai tempi una professoressa (eravamo molto in confidenza e simpatia) mi sfidò a scrivere una nota con il mio nome e firma mia.


 


Lo feci LòL e lei sottofirmò ahahah


 


Poi altre random scritte per cazzeggio: Nonostante i continui richiami Potter continua a svolazzare per la classe in sella alla scopa, e così via


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"il ragazzo D***** S******* dell sezione 2°G entra in classe per chiedere una penna senza dare il buongiorno, richiedo la sospensione"


 


Giuro che è vera, ovviamente non mi accadde nulla, ma il prof fece una figuraccia con la preside hahahhaha.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, io nulla, ma un mio amico ha ricevuto una nota che è diventata famosa.


 


"Alunno D. atterra professoressa e la molesta sessualmente."


 


Le risate :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Luca gioca a solitario in aula computer disturbando la lezione" Ora, mi chiedo io, tralasciando che stavo giocando a SPIDER, e che ci stavo giocando visto che avevo chiesto il permesso alla prof dato che ci aveva assegnato un lavoro individuale che io avevo già  terminato, come faccio a disturbare la lezione se appunto c'era un lavoro individuale in corso e io non avevo nemmeno le casse accese ? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica nopta disciplinare che presi in tuta la mia vita fu una sola, alle medie, Per una scommessa. Ecco il contenuto:


 


"L'alunno T.G. entra in classe (3° Piano) dalla finestra in mia presenza come se nulla fosse"


 


E stata la mia unica pecca scolastica, ma ingengarmi per trovare un modo di arrivarci e stato qualcosa di favoloso :asduj1: (E poi ci ho vinto 50 Euro Meh :th_sisi: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio l'anno scorso (In 1° Superiore), mi sono alzato per prendere una matita caduta per terra, nel bel mezzo della lezione, la matita era a mezzo centimetro di distanza dal mio banco, la prof. che dice ?


 


"Rapporto!"


 


E lo ha inserito nel registro.


 


Cioè ...  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'alunno G. si alza con furia e scaglia violentemente C. contro il muro causandogli gravi danni.

Gli alunni F. e D. pronunciano volgaritá fuori dalla finestra.

L'alunno G. scherza sulle tragedie storiche (barzellette sugli ebrei).

L'alunno sayan goku disturba continuamente la lezione (questa poi xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho prese fin troppe, ho passato tutto l'anno scorso a fare quello che mi pareva, ora ne metto qualcuna, alcune saranno di qualche mio compagno e non mie ma le devo mettere, siamo morti dal ridere lì per lì.

-La classe 2D (la mia l'anno scorso) si è coalizzata per far cadere la prof M con un piano ingegnoso riuscendoci, e cadendo si è slogata una gamba. I principali colpevoli sono Chiara, A., F., G.

-Chiara con M. durante l'ora di arte si è messa a imitare una gara di ballo di gagnam style tra la prof M., il preside ed il vicepreside sopra i banchi

-Poi abbiamo un prof che è omosessuale ed una prof che è ebrea, e loro due si odiano. Un mio compagno perché si era arrabbiato con il primo, V., si è messo ad urlare "V. gay capo degli ebrei!"

Poi vabbe ci sono tantissime altre note, ora come ora mi vengono in mente queste non 'normali', poi al massimo ne scriverò altre poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, certe note sono no sense, cioè mamma mia. :°°°


Ne ho avuti alcune, specialmente in 1° e in 3° superiore, non ricordo le frasi, sono passati anni che non la vedo :/.


 


 




Cioè, io nulla, ma un mio amico ha ricevuto una nota che è diventata famosa.


 


"Alunno D. atterra professoressa e la molesta sessualmente."


 


Le risate :rotfl:




Ha tutta mia stima LOOOOOL.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alle ELEMENTARI presi una nota per essere uscito dal laboratorio a prendere un quaderno. Perché non so il motivo ma ci facevano lasciare gli zani fuori alla porta -.-

Poi un mio compagno di classe delle medie ha preso due note stupidissime:

-Non aveva fatto i compiti e il prof di matematica gli ha chiesto il perchè gli altri li avevank fatti e lui gli risponde perché gli andava e il prof. scrive "L'alunno C interviene dicendo perché gli andava"

-La seconda ancora peggio, sempre dal prof di matematica. Era ricreazione questo mio compagno mi fa una battuta e il prof gli mette la nota scrivendo "L'alunno W ha insultato l'alunno s".

E ora quella peggiore due miei compagni stavano litigando. Così il primo ha menato al secondo, che tra l'altro si stava solo cercando di difendere e quindi il prof (indovinate di che materia?) mette la nota ad entrambi -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato a spolverare il mio vecchio diario di 1° media e queste sono solo alcune delle note che presi :P
 
Gabriele, durante la ricreazione del dopopranzo, si è recato nel parcheggio dell' istituto senza autorizzazione e pur sapendo che era vietato
Gabriele gioca spesso durante la lezione. Oggi si è colorato le guance di inchiostro
Gabriele ride e scherza continuamente durante il doposcuola
Come al solito, Gabriele non studia
Gabriele durante il doposcuola si è divertito a tagliare i capelli ad un compagno
 
Ovviamente le firmavo tutte io falsificando la firma di mio padre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ne ho prese tante, e continuo tutt'ora perchè a metà  dei miei prof sto sulle balle. le due migliori sono queste


 


1 liceo : l'alunno F chiede di andare in bagno. al mio rifiuto, insiste dicendo di dover cambiare l'acqua al pipistrello (cit di aldo giovanni e giacomo. non pensavo la capisse, era abbastanza scema)


 


3 media : l'alunno F, in risposta ad un insulto nell'ora precedente, abbassa i pantaloni al compagno che era in piedi mentre stavo entrando.


 


ps ora quel ragazzo è il mio compagno di banco nonchè uno dei miei migliori amici


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ma...

Io sto in prima media e ho preso un'unica nota perché la maestra in quinta non ci ha fatto scrivere di studiare, e tra una settimana e l'altra me ne è ne sono scordato.

Ma sul serio? Mi prendete in giro? Come si fa? Ad entrare in classe dalla finestra, a scaricare il registro nel water... Ma dovreste stare al riformatorio non a scuola! -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato a spolverare il mio vecchio diario di 1° media e queste sono solo alcune delle note che presi :P

 

Gabriele, durante la ricreazione del dopopranzo, si è recato nel parcheggio dell' istituto senza autorizzazione e pur sapendo che era vietato

Gabriele gioca spesso durante la lezione. Oggi si è colorato le guance di inchiostro

Gabriele ride e scherza continuamente durante il doposcuola

Come al solito, Gabriele non studia

Gabriele durante il doposcuola si è divertito a tagliare i capelli ad un compagno

 

Ovviamente le firmavo tutte io falsificando la firma di mio padre ;)

La terza è assurda, non capisco mettere così una nota doposcuola LOL.

 

Alle superiori nessuna.

Alle medie ne ho prese così tante che non mi basterebbero 10 pagine di topic 

Raccontaci, dai. :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico:

L allunno M. Prende una penna e la lancia con forza contro il cestino (per fare canestro) questa esplode,ed sporca tutta la cartina,il muro, il pavimento e me(la prof) d inchiostro

Cos, si è esploso veramente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ne ho mai prese, 2 miei amici, una volta hanno buttato zaini e cartelle dalle finestre, a uno la prof ha detto di buttare la cicca e lui gli ha lasciato la carta sul banco, e poi la mia amica che si mette a gridare e picchia il mio amico alzandosi e girando dalla classe, oppure l'anno scorso hanno fatto arrabbiare così tanto il professore di arte che ha bestemmiato con tutte le parole possibili e immaginabili ( ero assente à§.ৠ) e in un'altra classe sempre lo stesso ha buttato dalla finestra l registro, morale: si è messo in malattia per un anno e ora fa il bibliotecario. 


Ultima, sempre la stessa amica di prima, ha un cappello che tutti prendiamo e lanciamo, tanto che una volta è andato a finire sul condizionatore di un localino e l'ha dovuto riprendere salendo sul tavolo con una scopa, ma in classe era una lotta a chi lo nascondeva e ha girato tutta la classe quel cappello xD tanto che alla fine è volato dalla finestra dopo che la poverina è finita di faccia per terra per riprenderlo, la prof di francese era scandalizzata e non ci ha dato neanche compiti, uscendo dalla classe in silenzio


HO SCRITTO UN PAPILLO LO SO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...