Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuti cittadini! Di recenti le azioni criminali sono salite del 200%! La legge "anti mafia" è stata approvata, chiunque voglia aiuta te nelle indagini si faccia avanti, avrà pane per i suoi denti! Tra di voi si nascondono 6 mafiosi, sta a voi scoprire chi sono! Ogni giorno potrete condannare uno di voi alla fucilazione, lascio a voi la piazza, qua dentro potrete discutere sui vostri sospetti ed ovviamente difendervi, buona fortuna! ed ora ecco a voi gli all star, l'elite dei giocatori di lupus in tabula su PM! -Gilgamesh -dany1890 -darkray -sticth98 -bottube -zebstrika94 per qualunque domanda chiedete a me o a fire! ecco i partecipanti Gilgamesh -simo -chube -darph -fender -ghil-Tonio -marioboss -darkray -zebstrika94 -stitch98- bottube-emis killa -hexys-dany1890 -zorzi -jack skeletron -cioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma io non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Giorno a tutti, si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma io non ci sono Tu ci sei, ti ho pagato l'ingresso non sei nell'all star, OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti Si comincia ancora una volta vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tu ci sei, ti ho pagato l'ingresso non sei nell'all star, OBVAh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tu ci sei, ti ho pagato l'ingresso non sei nell'all star, OBVE io sono la star delle all star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti Si comincia ancora una volta vedo Ecco la seconda star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E io sono la star delle all star Sono io quello Gold tra le all star ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti Si comincia ancora una volta vedo Ciao, famosa città dell'Asia Minore, protagonista della celebre opera del poeta Omero, denominata "Iliade"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Buongiorno a tutti! La terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Giorno a tutti, si inizia Ragazzi oggi votate tutti bot!Questo messaggio è sospetto! Domani vi spiego il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io direi di votare bot, capirete domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi oggi votate tutto bot!Questo messaggio è sospetto!Domani vi spiego il perchè Posso mandarti a quel paese per iniziare bene il lupus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Giorno comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi oggi votate tutto bot!Questo messaggio è sospetto! Domani vi spiego il perchè Mmmmmmmmh. Sei il capo templare per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 La terza La terza che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io direi di votare bot, capirete domani!Mmmmmmmmh. Sei il capo templare per caso? Dejavù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sono io quello Gold tra le all star ù_ùSiamo noi quelli Gold. u.uGiorno a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi oggi votate tutti bot!Questo messaggio è sospetto!Domani vi spiego il perchè Basta chiudete tutto, ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 La terza che?All star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah niente ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Zeb non puó superare il primo giorno di nuovo, lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.