Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]

Tr-8r

Post raccomandati

Inviato

Chiedo ai mod se si possono posticipare la chiusura della piazza...., sento che stiamo facendo passi avanti.

Inviato

Vedi? Anche tu dici che sono un cittadino.

E uno è beccato. Jack.

sorrami ho sbagliato :O era riferito a te lol

e non a me XD

Inviato

Chiedo ai mod se si possono posticipare la chiusura della piazza...., sento che stiamo facendo passi avanti.

Ormai invece secondo me è finita... ci hanno manipolato, darkray. Sono ancora in 6 credo.

Inviato

Ormai invece secondo me è finita... ci hanno manipolato, darkray. Sono ancora in 6 credo.

Ho lo stesso presentimento, ma in questo caso, i mod possono dire di no.

Inviato

Ho lo stesso presentimento, ma in questo caso, i mod possono dire di no.

Attendiamo allora che cosa dirà  Say.... anche se non ho buoni presentimenti.

Inviato

se togliamo bot e di sicuro almeno un'altro ne rimangono 4 , e se siete voi lupi ? potreste fare tutto questo solo per mandare un altro innocent

al rogo

approfitti della situazione?

bravo , ci stanno solo abbindolando

sempre se gli altri lupi sono attivi

Inviato

Certo che anche io potevo prima capire queste cose anzichè votare ingenuamente hexys...

Esatto.....simo jack e emis potete anche rivelarvi.....un altro lupo potrebbe essere stitch

Inviato

Esatto.....simo jack e emis potete anche rivelarvi.....un altro lupo potrebbe essere stitch

No, Emis non credo lo sia. Invece anche io credo che Stitch sia un lupo.

Inviato

se mai rivelatevi voi :) domani saprete tutti la veritá e soprattutto che ti sei fatto abbindolare da dany , non capisci ancora ?
Inviato

Rivolgetemi accuse vere e proprie, io non ho proprio niente da rivelare! Ma poi io da lupo andavo anche a sospettare e accusare un mio compagno così apertamente oggi?

Cioè boh...

Inviato

Secondo me tu e Dany siete proprio due lupi... ecco l'ho detto tanto mi ucciderete stanotte ma intanto tutti gli altri lo sapranno

Inviato

dany ti dico solo che hai fatto proprio schifo :O

cercare di abbindolare così tutti ? ahahahah sciocco , nessuno mi abbindola ;)

Inviato

dany ti dico solo che hai fatto proprio schifo :O

Credo che il rispetto sia la prima cosa in un gioco, frasi del genere mi sembrano un po' fuori luogo! Ricordiamo tutti che è solo un gioco!

Inviato

Comunque, in attesa del domani, ricapitolo.

Secondo me i lupi sono:

Secondo me sono:

-Darph

-Simo

-Stitch

-Jack Skeletron

-Fender

-Mister X

Ho dei dubbi solo sull'ultimo, speriamo di capirlo presto.

Inviato

Cosa vorresti dire con questo messaggio? asd

l'ho scritto dopo lol si che é un gioco ma ઠstato falso per tutto il tempo , avevo paura a dire che dany fosse un lupo per paura di essere sbranato ma tanto ormai siamo spacciati , dany per me é un lupo , ora nessuno si fiderࢠma ormai ... mi dispiace ma gilga aveva ragione nei precedenti lif , non sapete giocare
Inviato

Abbiamo perso, darkray. Non c'è più niente da fare.

Bhe i lupi possono mangiare di notte ;) ci farete fuori eh?

Inviato

Ma io non sono un lupo! Secondo me Dany lo è, e visto che darkaray ti regge il gioco, a questo punto anche lui.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...