Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Chiedo ai mod se si possono posticipare la chiusura della piazza...., sento che stiamo facendo passi avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vedi? Anche tu dici che sono un cittadino.E uno è beccato. Jack. sorrami ho sbagliato :O era riferito a te lole non a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Chiedo ai mod se si possono posticipare la chiusura della piazza...., sento che stiamo facendo passi avanti. Ormai invece secondo me è finita... ci hanno manipolato, darkray. Sono ancora in 6 credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ormai invece secondo me è finita... ci hanno manipolato, darkray. Sono ancora in 6 credo.Ho lo stesso presentimento, ma in questo caso, i mod possono dire di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho lo stesso presentimento, ma in questo caso, i mod possono dire di no. Attendiamo allora che cosa dirà Say.... anche se non ho buoni presentimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vedi? Anche tu dici che sono un cittadino. E uno è beccato. Jack.approfitti della situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Per me tre lupi sono jack, emis e simo. Gli altri non so..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ormai invece secondo me è finita... ci hanno manipolato, darkray. Sono ancora in 6 credo. se togliamo bot e di sicuro almeno un'altro ne rimangono 4 , e se siete voi lupi ? potreste fare tutto questo solo per mandare un altro innocental rogoapprofitti della situazione? bravo , ci stanno solo abbindolandosempre se gli altri lupi sono attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Certo che anche io potevo prima capire queste cose anzichè votare ingenuamente hexys... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Certo che anche io potevo prima capire queste cose anzichè votare ingenuamente hexys...Esatto.....simo jack e emis potete anche rivelarvi.....un altro lupo potrebbe essere stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Esatto.....simo jack e emis potete anche rivelarvi.....un altro lupo potrebbe essere stitch No, Emis non credo lo sia. Invece anche io credo che Stitch sia un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Per me tre lupi sono jack, emis e simo. Gli altri non so..... perchè ti abbiamo accusato? RIDICOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Esatto.....simo jack e emis potete anche rivelarvi.....un altro lupo potrebbe essere stitch se mai rivelatevi voi domani saprete tutti la veritá e soprattutto che ti sei fatto abbindolare da dany , non capisci ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Esatto.....simo jack e emis potete anche rivelarvi.....un altro lupo potrebbe essere stitch Rivolgetemi accuse vere e proprie, io non ho proprio niente da rivelare! Ma poi io da lupo andavo anche a sospettare e accusare un mio compagno così apertamente oggi? Cioè boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Secondo me tu e Dany siete proprio due lupi... ecco l'ho detto tanto mi ucciderete stanotte ma intanto tutti gli altri lo sapranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 perchè ti abbiamo accusato? RIDICOLOSì, sono stato ridicolo a non averlo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sì, sono stato ridicolo a non averlo capito. Abbiamo perso, darkray. Non c'è più niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 dany ti dico solo che hai fatto proprio schifo :O cercare di abbindolare così tutti ? ahahahah sciocco , nessuno mi abbindola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 dany ti dico solo che hai fatto proprio schifo :OCosa vorresti dire con questo messaggio? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 dany ti dico solo che hai fatto proprio schifo :O Credo che il rispetto sia la prima cosa in un gioco, frasi del genere mi sembrano un po' fuori luogo! Ricordiamo tutti che è solo un gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Comunque, in attesa del domani, ricapitolo. Secondo me i lupi sono:Secondo me sono:-Darph-Simo-Stitch-Jack Skeletron-Fender-Mister X Ho dei dubbi solo sull'ultimo, speriamo di capirlo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Cosa vorresti dire con questo messaggio? asd l'ho scritto dopo lol si che é un gioco ma ઠstato falso per tutto il tempo , avevo paura a dire che dany fosse un lupo per paura di essere sbranato ma tanto ormai siamo spacciati , dany per me é un lupo , ora nessuno si fiderࢠma ormai ... mi dispiace ma gilga aveva ragione nei precedenti lif , non sapete giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Abbiamo perso, darkray. Non c'è più niente da fare. Bhe i lupi possono mangiare di notte ci farete fuori eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma io non sono un lupo! Secondo me Dany lo è, e visto che darkaray ti regge il gioco, a questo punto anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.