Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Ormai invece secondo me è finita... ci hanno manipolato, darkray. Sono ancora in 6 credo.

se togliamo bot e di sicuro almeno un'altro ne rimangono 4 , e se siete voi lupi ? potreste fare tutto questo solo per mandare un altro innocent

al rogo

approfitti della situazione?

bravo , ci stanno solo abbindolando

sempre se gli altri lupi sono attivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.....simo jack e emis potete anche rivelarvi.....un altro lupo potrebbe essere stitch

se mai rivelatevi voi :) domani saprete tutti la veritá e soprattutto che ti sei fatto abbindolare da dany , non capisci ancora ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.....simo jack e emis potete anche rivelarvi.....un altro lupo potrebbe essere stitch

Rivolgetemi accuse vere e proprie, io non ho proprio niente da rivelare! Ma poi io da lupo andavo anche a sospettare e accusare un mio compagno così apertamente oggi?

Cioè boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vorresti dire con questo messaggio? asd

l'ho scritto dopo lol si che é un gioco ma ઠstato falso per tutto il tempo , avevo paura a dire che dany fosse un lupo per paura di essere sbranato ma tanto ormai siamo spacciati , dany per me é un lupo , ora nessuno si fiderࢠma ormai ... mi dispiace ma gilga aveva ragione nei precedenti lif , non sapete giocare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...