AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 come da titolo ho un codice diance ancora sigillato, cerco pokemon SFKB, non uno in particolare quindi fate le vostre offerte^^.
Drapion291TheBest Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infernape al 100, originale di sinnoh e con alcuni fiocchi
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Drapion come fa ad essere kalos born se viene da sinnoh? Comunque hai un mp.
Drapion291TheBest Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Drapion come fa ad essere kalos born se viene da sinnoh? Comunque hai un mp. infatti non è kalos born lo scrivo sempre che i miei pokemon sono skfb
Ariolu Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infernape al 100, originale di sinnoh e con alcuni fiocchi Non vorrei intrommettermi,ma sfkb sta per shiny flawless ato a kalos
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 non voglio PP e non mi interessano non nati a kalos
Drapion291TheBest Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Non vorrei intrommettermi,ma sfkb sta per shiny flawless ato a kalos ah ok non l'avevo mai capitonon voglio PP e non mi interessano non nati a kalos perché che differenza fa?
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 per uno che ha come passione i pokemon fa molta differenza dove sono nati, se ti servono chiarimenti vai in una discussione riguardante, ce ne sono molte.
Drapion291TheBest Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 per uno che ha come passione i pokemon fa molta differenza dove sono nati, se ti servono chiarimenti vai in una discussione riguardante, ce ne sono molte. ok ma come kalos born non ho quasi nessuno, ti interessa un gourgeist?
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi ho chiesto espressamente SFKB, non voglio altro, grazie.
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 ok ora controllo grazie.se interessato ti contatto in mp tra poco
MegaEnzo Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ti interessa qualcuno di questi?:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73807-asta-sfkb-all-100-legit/?view=findpost&p=1621491
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 siete in tantissimi ora controllo tutti i mercatini e vi contatto io grazie^^.ho 3 mercatini da controllare chiedo pazienza a tutti entro sera comunque scelgo penso di metterci massimo mezzorettaTi interessa qualcuno di questi?:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73807-asta-sfkb-all-100-legit/?view=findpost&p=1621491li ho praticamente tutti apparte aggron ma non è molto, grazie comunque.
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Sono pieno di SFKB guarda il mercatinosto controllando il tuo adesso, a breve ti dico.Audino shiny è SFKBnon mi piace audino se volete colpirmi dovete andare sulla 1/2 gen XD.
MegaEnzo Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ok, allora prova ad andare nel mio mercatino, secondo link in firma.
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Blastoise con la Blastoisite?sono molto fornito e gia ce l'hoOk, allora prova ad andare nel mio mercatino, secondo link in firma. ora controllo dammi qualche minutoSono pieno di SFKB guarda il mercatinonessuno che mi stuzzica grazie comunque, la maggiorparte li ho gia.per ora il mercatino di MegaEnzo è quello che mi sembra piu per le mie scelte.
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Lo devo ancora editare comunque xD ho altri poke Vedi se tra questi ti interessa qualcuno SFKB Greninja x4Heracross Slurpuff x3Gallade x2Talonflame Slowbro Chespin Mawile Absol x2Murkrow Carvanha Malamar Vivilion Bagon Froakie Helioptile Glyscor Sableye Aegislash x3Medicham x3 Latios Latias Exadrill Manetric Klefki Noivern Nidoking Metagross Umbreon Pinsir Dragonite Ludicolo Mamoswine Togepi Torchic Amaura Honedge Carbink Sceptile Vivilion Florges Seedot Squirtle Gastly Treecko Feroseed InfernapeTreecko Litwick Noibat Eventi Leggendari -darkrai x2 -mew -kyogre -reshiram Eventi -wobbufet -pumpkaboo -pichu shiny FKB -piplup -chesenaugt -maril -sandile -mudkip -talonflame -uovo x4 -tyranitar -rotom fire -talonflame -pinsir -mawile -froakie -sableye -darkrai -gyarados -kanghaskan -duspance -pachirisu -foretress -florges -smeargle -moltres -articuno Egg moves flawless -scraggy Egg moves sfkb -sableye Sfkb evsati -garchomp x3 -crawdant x3 -altaria x4-audino -salamence -pachirisu Sfkb evsati hp -jolteon (ice)Sfkb hp -magnezone (fire) x2 -manetric (ice) -venusaur (fire) -greninja (fire) -zapdos (ice)-cyndaquil (ice)-chimchar (ice)-abra (fire)-bulbasaur (fire) -froakie (fire)-treecko (rock)-ralts (fire)-numel (grass)
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 ho gia trovato un utente a cui darlo, grazie a tutti. CHIUDO.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.