Vai al commento

CERCO ALCUNI POKEMON


Mudkip17

Post raccomandati

ciao ragazzi sto cercando un po di pokemon che mi mancano alla lista:) ecco quali sono (S)fkb electross chandurle e politoed con piovischio tutti maschi, degli eventi cioe victini evento film 2014 pichu non so come si scrive ma quello con l orecchio tagliato ahahahah e le forme di vivilon(non evento) che mancano :) scrivete se li avete anche in mp e ditemi che volete che se posso vi accontento :) 


P.S. non ho pp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi sto cercando un po di pokemon che mi mancano alla lista:) ecco quali sono (S)fkb electross chandurle e politoed con piovischio tutti maschi, degli eventi cioe victini evento film 2014 pichu non so come si scrive ma quello con l orecchio tagliato ahahahah e le forme di vivilon(non evento) che mancano :) scrivete se li avete anche in mp e ditemi che volete che se posso vi accontento :)

P.S. non ho pp

Ho politoed è chandelure ma non so se maschi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi sto cercando un po di pokemon che mi mancano alla lista:) ecco quali sono (S)fkb electross chandurle e politoed con piovischio tutti maschi, degli eventi cioe victini evento film 2014 pichu non so come si scrive ma quello con l orecchio tagliato ahahahah e le forme di vivilon(non evento) che mancano :) scrivete se li avete anche in mp e ditemi che volete che se posso vi accontento :)

P.S. non ho pp

ah dimenticavo tutti legitt ovviamente cmq (s) sta per shiny o non non importa :) e me ne dimenticavo uno ahahah flygon questo solo shiny fkb maschio  scusate :)

Ho politoed è chandelure ma non so se maschi

controlla e fammi sapere e anche cosa vuoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...