Mudkip17 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 ciao ragazzi sto cercando un po di pokemon che mi mancano alla lista:) ecco quali sono (S)fkb electross chandurle e politoed con piovischio tutti maschi, degli eventi cioe victini evento film 2014 pichu non so come si scrive ma quello con l orecchio tagliato ahahahah e le forme di vivilon(non evento) che mancano scrivete se li avete anche in mp e ditemi che volete che se posso vi accontento P.S. non ho pp
Roxas123 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 ciao ragazzi sto cercando un po di pokemon che mi mancano alla lista:) ecco quali sono (S)fkb electross chandurle e politoed con piovischio tutti maschi, degli eventi cioe victini evento film 2014 pichu non so come si scrive ma quello con l orecchio tagliato ahahahah e le forme di vivilon(non evento) che mancano scrivete se li avete anche in mp e ditemi che volete che se posso vi accontento P.S. non ho ppHo politoed è chandelure ma non so se maschi
Mudkip17 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 ciao ragazzi sto cercando un po di pokemon che mi mancano alla lista:) ecco quali sono (S)fkb electross chandurle e politoed con piovischio tutti maschi, degli eventi cioe victini evento film 2014 pichu non so come si scrive ma quello con l orecchio tagliato ahahahah e le forme di vivilon(non evento) che mancano scrivete se li avete anche in mp e ditemi che volete che se posso vi accontento P.S. non ho ppah dimenticavo tutti legitt ovviamente cmq (s) sta per shiny o non non importa e me ne dimenticavo uno ahahah flygon questo solo shiny fkb maschio scusate Ho politoed è chandelure ma non so se maschicontrolla e fammi sapere e anche cosa vuoi
Tatsumi Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ho elektross SFKB competitivo se ti interessa contattami per mp
Mudkip17 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 ho vivillon scusa scrivi in mp ahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.