Drake. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Prego comunque se in futuro deciderai di non usare Sigilyph ti consiglio di avere un Pokémon con Ventoincoda, aiuta veramente molto io ho scelto lui perché può imparare anche Riflesso e Schermoluce io ho tipo 2 box pieni di pokemon per lottare, sicuro faccio anche lui e lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io ho tipo 2 box pieni di pokemon per lottare, sicuro faccio anche lui e lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite02 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A me piace molto Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 vi presento mio figlio, una piccola bestia di MIA creazione che IO amo e che non mi vergogno di mostrare, questo è una belva, dal momento in cui l'ho forgiato è stato amore a prima vista Electrode @ Choice SpecsAbility: SoundproofShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Volt Switch- Electro Ball- Taunt- Hidden Power [ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 il mitico dedenne GUARDATO 18:09 Riproduci successivo Riproduci ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Anche leavanny e liligant sono competitivi! Io li uso molto spesso e vinco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Aron lv1 con sturdy rimonta e la conchinella xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 insolito? starly con focalnastro e come mossa rimonta aahahhaaah una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Io uso claydol. E bello vederlo resistere a mosse potenzialmente letali tant'è che l'ho chiamato Claytroll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.