Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi,oggi sono in "Lutto" non parteciperò piu a nessun LiF e abbandonerò il mio progetto. Ringraziate Jack Skeletron,la quale mi ha rubato il posto. Dirò ufficialmente addio a questa Sezione. Grazie a tutti. Un Ringraziamento speciale a Gilgamesh - Dany - Simo e Chube. Addio. Non mi aspetto commenti del tipo "Oh,povero." sappiatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ma cosa vuoi da me ? dovevi decidere prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma cosa é successo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi,oggi sono in "Lutto" non parteciperò piu a nessun LiF e abbandonerò il mio progetto. Ringraziate Jack Skeletron,la quale mi ha rubato il posto. Dirò ufficialmente addio a questa Sezione. Grazie a tutti. Un Ringraziamento speciale a Gilgamesh - Dany - Simo e Chube. Addio. Non mi aspetto commenti del tipo "Oh,povero." sappiatelo.Oh, poveroPS: era per scherzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Che è successo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma cosa é successo? :c Fidati, è una lunga storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ci dici che diavolo succede? Adesso Jack Skeleton facendo non so cosa ti ha spinto a finirla con i LiF? That's al nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Fidati, è una lunga storia Riassuntino? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ci dici che diavolo succede? Adesso Jack Skeleton facendo non so cosa ti ha spinto a finirla con i LiF? That's al nonsense praticamente ho aperto prima io il lif ma vuole fare prima il suo , io ho rifiutato e ora ecco il risultato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 praticamente ho aperto prima io il lif ma vuole fare prima il suo , io ho rifiutato e ora ecco il risultato lolAh, e non potete farlo insieme? C:Come ho fatto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah, e non potete farlo insieme? C:Come ho fatto io xD ho giá tanti mod lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 praticamente ho aperto prima io il lif ma vuole fare prima il suo , io ho rifiutato e ora ecco il risultato lol Facile dirlo cosi,come se non avessi colpe. Fidati,non sai come stanno le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Riassuntino? xD Mario vuole fare un lif ma ha scoperto che jack lo ha già progettato e ha aperto le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Facile dirlo cosi,come se non avessi colpe. Fidati,non sai come stanno le cose. so solo che avendo aperto prima io tutto ho la precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Vabbe Mario, ma tanto c'é tempo Massimo 15-20 giorni e potrai aprire il tuo LIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 so solo che avendo aperto prima io tutto ho la precedenza Almeno HO avuto rispetto per chi aveva gia un LiF aperto,per aspettare che loro finissero. L'irrispettoso qui sei tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Almeno non ho avuto rispetto per chi aveva gia un LiF aperto,per aspettare che loro finissero. Il rispettoso qui sei tu. rimane solo quello di say :| e ci partecipo pure io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti io e altri utenti abbiamo deciso di aprire un nuovo lupus ambientato nell'antico egitto , intorno al 30 a.c. quando i romani cercavano di prendere il dominio della regione ma la regina Cleopatra resisteva quanto poteva . . .Sará un lupus che avrá aspetti diversi da quello originale , perché non esisterá il rogo ma esisterá l'annegamento nelle acque del Nilo da parte degli egizi mentre i romani uccideranno e porteranno a Roma il loro 'bottino' . . .I moderatori saranno -Fire , The only one , Saymyname e ovviamente io E detto questo dichiaro aperte le inscrizioniiii !!!!INIZIA DOPO QUELLO DI SAY,I RUOLI SARANNO IN UNA DISCUSSIONE CHA APRIRÒ IN SEGUITO E I MASSONI NON CI SARANNO Qui si vede il messaggio per non farti sgamare,eh. Sai,avevi detto: "Nonostante quelli aperti abbiamo deciso di aprirlo lo stesso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Qui si vede il messaggio per non farti sgamare,eh. Sai,avevi detto: "Nonostante quelli aperti abbiamo deciso di aprirlo lo stesso" dov'é che sta scritto ? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 dov'é che sta scritto ? -.- Andate nel topic e vedete quella magica scritta: "Modificato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io, in quanto membro del team per aprire il prossimo LiF, mi prenoto ufficialmente come organizzatore del prossimo LiF, subito dopo quello di Jack Skeletron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Andate nel topic e vedete quella magica scritta: "Modificato" te lo possono dire tutti i miei mod perché se noti la scritta in grande vedi che sta alla fine e non all'inizio , infatti h modificato quello anzi ho aggiunto , quindi non cercare di arrampicarti sugli specchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi, ve lo dico sinceramente. Basta LiF, LiT chiamateli come volete, ma basta. Non ho nulla di contrario eh, anche perché ci partecipo, ma stanno ricevendo molti pensieri negativi. Poi fate come volete @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi, ve lo dico sinceramente. Basta LiF, LiT chiamateli come volete, ma basta. Non ho nulla di contrario eh, anche perché ci partecipo, ma stanno ricevendo molti pensieri negativi. Poi fate come volete No, non ho capito sta cosa. Non hai nulla contro i lit, anzi ti piacciono, ma vorresti che finissero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.