Vai al commento


Decisione LiF - Per i soli partecipanti del LiF di Jack


Fantasy

Post raccomandati

Ragazzi,oggi sono in "Lutto" non parteciperò piu a nessun LiF e abbandonerò il mio progetto. Ringraziate Jack Skeletron,la quale mi ha rubato il posto. Dirò ufficialmente addio a questa Sezione. Grazie a tutti. Un Ringraziamento speciale a Gilgamesh - Dany - Simo e Chube. Addio. Non mi aspetto commenti del tipo "Oh,povero." sappiatelo.giphy.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,oggi sono in "Lutto" non parteciperò piu a nessun LiF e abbandonerò il mio progetto. Ringraziate Jack Skeletron,la quale mi ha rubato il posto. Dirò ufficialmente addio a questa Sezione. Grazie a tutti. Un Ringraziamento speciale a Gilgamesh - Dany - Simo e Chube. Addio. Non mi aspetto commenti del tipo "Oh,povero." sappiatelo.giphy.gif

Oh, povero

PS: era per scherzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci dici che diavolo succede? Adesso Jack Skeleton facendo non so cosa ti ha spinto a finirla con i LiF? That's al nonsense

praticamente ho aperto prima io il lif ma vuole fare prima il suo , io ho rifiutato e ora ecco il risultato lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti  ^^ io e altri utenti abbiamo deciso di aprire un nuovo lupus ambientato nell'antico egitto , intorno al 30 a.c. quando i romani cercavano di prendere il dominio della regione ma la regina Cleopatra resisteva quanto poteva . . .

Sará un lupus che avrá aspetti diversi da quello originale , perché non esisterá il rogo ma esisterá l'annegamento nelle acque del Nilo da parte degli egizi mentre i romani uccideranno e porteranno a Roma il loro 'bottino' . . .
I moderatori saranno -Fire , The only one , Saymyname e ovviamente io  ^^
E detto questo dichiaro aperte le inscrizioniiii !!!!


INIZIA DOPO QUELLO DI SAY,
I RUOLI SARANNO IN UNA DISCUSSIONE CHA APRIRÒ IN SEGUITO E I MASSONI NON CI SARANNO

Qui si vede il messaggio per non farti sgamare,eh. Sai,avevi detto: "Nonostante quelli aperti abbiamo deciso di aprirlo lo stesso"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andate nel topic e vedete quella magica scritta: "Modificato"

te lo possono dire tutti i miei mod perché se noti la scritta in grande vedi che sta alla fine e non all'inizio , infatti h modificato quello anzi ho aggiunto , quindi non cercare di arrampicarti sugli specchi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ve lo dico sinceramente. Basta LiF, LiT chiamateli come volete, ma basta. Non ho nulla di contrario eh, anche perché ci partecipo, ma stanno ricevendo molti pensieri negativi.

Poi fate come volete :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ve lo dico sinceramente. Basta LiF, LiT chiamateli come volete, ma basta. Non ho nulla di contrario eh, anche perché ci partecipo, ma stanno ricevendo molti pensieri negativi.

Poi fate come volete :)

No, non ho capito sta cosa. Non hai nulla contro i lit, anzi ti piacciono, ma vorresti che finissero?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...