Vai al commento


Decisione LiF - Per i soli partecipanti del LiF di Jack


Fantasy

Post raccomandati

Ragazzi, ve lo dico sinceramente. Basta LiF, LiT chiamateli come volete, ma basta. Non ho nulla di contrario eh, anche perché ci partecipo, ma stanno ricevendo molti pensieri negativi.

Poi fate come volete :)

E chissenefrega di cosa dicono gli altri.

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi io ne ho già  aperto uno, magari aspetto che finisce il prossimo per riaprire le iscrizioni o per chi vuole provare o per chi non è stato preso. Quindi il prosimo LiF ce l'ho io. Mi dispiace davvero MarioBoss, non lo sapevo.


Eccovelo:

[Lupus in Fabala] Savannah Tour
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wowowo, fermi tutti. Ci sono attualmente 3 lif in costruzione? :innocent:

Io conto:

  • Lif di Mario
  • Lif di Draconix
  • Lif di Jack
La cosa sta letteralmente perdendo senso :fg:
Non so se lui è ancora d'accordo ma io lo vorrei fare con marioboss
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma litigare per chi pare un LiT? Non è che se lo aprite prima voi siete più belli ._.

Decidete in maniera civile senza piangere. Che tanto porta solo al caos.

non so se é riferito a me ma è lui che ci tiene tanto a partire per primo ma io e la mia squadra abbiamo giá organizzato tutto e non possiamo rimandare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque jack è vero :( avevo controllato anche io il tuo topic e avevi scritto: "abbiamo deciso di aprire le iscrizioni nonostante i vari già  in corso" :/


secondo me, entrambi avete un po' ragione:


tu jack potevi aspettare che terminassero gli altri prima di aprire le iscrizioni e chiedere se qualcun altro voleva organizzarne uno (cosa che abbiamo fatto tutti) e inoltre say aveva detto a mario che gli avrebbe dato la precedenza!


tu mario, potresti fare un po' meno il melodrammatico ;)


Detto questo, vi chiederei di fare pace, per tutti noi che siamo stati vostri compagni nei vari giochi, che non vogliamo perdere nessuno di voi per una litigata!


;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque jack è vero :( avevo controllato anche io il tuo topic e avevi scritto: "abbiamo deciso di aprire le iscrizioni nonostante i vari già  in corso" :/

secondo me, entrambi avete un po' ragione:

tu jack potevi aspettare che terminassero gli altri prima di aprire le iscrizioni e chiedere se qualcun altro voleva organizzarne uno (cosa che abbiamo fatto tutti) e inoltre say aveva detto a mario che gli avrebbe dato la precedenza!

tu mario, potresti fare un po' meno il melodrammatico ;)

Detto questo, vi chiederei di fare pace, per tutti noi che siamo stati vostri compagni nei vari giochi, che non vogliamo perdere nessuno di voi per una litigata!

;)

spero che scherzi O.o io non l'ho mai scritto lol puoi chiedere pure a fire che mi ha detto di aggiungere le ultime 2 frasi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che scherzi O.o io non l'ho mai scritto lol puoi chiedere pure a fire che mi ha detto di aggiungere le ultime 2 frasi

Jack, mi sono collegato ora da Domenica eppure quella stessa identica frase la avevo già  letta... ergo la devo aver letta per forza sul tuo :(

Comunque non voglio litigare con nessuno di voi, vorrei cercare di riappacificare i bollenti spiriti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jack, mi sono collegato ora da Domenica eppure quella stessa identica frase la avevo già  letta... ergo la devo aver letta per forza sul tuo :(

Comunque non voglio litigare con nessuno di voi, vorrei cercare di riappacificare i bollenti spiriti

Qui si vede il messaggio per non farti sgamare,eh. Sai,avevi detto: "Nonostante quelli aperti abbiamo deciso di aprirlo lo stesso"

marioboss crede che avevo scritto così lol secondo lui c'era scritto

infatti pure lui ha messo il messaggio normale lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

marioboss crede che avevo scritto così lol secondo lui c'era scritto

non hai capito... quando ho letto il messaggio di mario, ho detto istintivamente è vero, me lo ricordo (a meno che non lo abbia sognato, e purchè difficile, lo trovo pressochè impossibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai capito... quando ho letto il messaggio di mario, ho detto istintivamente è vero, me lo ricordo (a meno che non lo abbia sognato, e purchè difficile, lo trovo pressochè impossibile)

ma non c'era scritto XD perché allora l'ho tolto ? trovami il motivo lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se é riferito a me ma è lui che ci tiene tanto a partire per primo ma io e la mia squadra abbiamo giá organizzato tutto e non possiamo rimandare

In primis a Mario, ma è un discorso generale: Finisce un Lupus e, bene che vada, ne inizia un altro. Personalmente me ne fottesega enormemente di chi lo apre (Mi spiace solo per il lavoro che dovrà  fare :s).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...