Vai al commento


Nuovi lupus.


Keita

Post raccomandati

Per fare un po di ordine ho deciso di aprire questa discussione. Se avete intenzione di aprire un lupus, scrivetelo qui, onde evitare inutili fraintendimenti. 


il prossimo lupus è


 â˜… LUPUS IN TABULA ★ di Jack Skeletron


LUPUS TOP SECRET di Gilga e Co.


Lupus di MarioBoss


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


∞


Lupus di Draconix  :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non per fare polemica, ma che ne direste di non aprire lupus perchè va di moda facendo regole alla cavolo? ^^

Tra l'altro.... Ora per un'idea di Boh aprono come funghi.... Io direi di farlo una volta al mese quasi come evento non che appena ne finisce uno ne aprono 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai che sta mattina avevo giusto pensato io di aprire un topic per l'organizzazione dei lupus? XD

 

cmq in cantiere c'è un lupus mio, di dany e di say. Un progetto top secret   :look:

 

Ci piacerebbe farlo dopo il lupus di jack ;)


Ora non per fare polemica, ma che ne direste di non aprire lupus perchè va di moda facendo regole alla cavolo? ^^

ma infatti togliere queste regole a cavolo e tornare a dei lupus originali sarebbe una gran cosa  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai che sta mattina avevo giusto pensato io di aprire un topic per l'organizzazione dei lupus? XD

 

cmq in cantiere c'è un lupus mio, di dany e di say. Un progetto top secret   :look:

 

Ci piacerebbe farlo dopo il lupus di jack ;)

ma infatti togliere queste regole a cavolo e tornare a dei lupus originali sarebbe una gran cosa  :asduj1:

io stranamente mi perdo tutti i lupus :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro.... Ora per un'idea di Boh aprono come funghi.... Io direi di farlo una volta al mese quasi come evento non che appena ne finisce uno ne aprono 3

uno al mese?

non ti sembra troppo?

inizialmente io volevo farne uno o due l'anno e portarla avanti come una mia iniziativa

se veramente non riuscite ad aspettare giocatevi con i vostri amici

seriamente, non se ne può più

mi è piaciuto giusto il deadly island perchè vi era un minimo di organizzazione, ma il resto sono stati aperti a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno al mese?

non ti sembra troppo?

inizialmente io volevo farne uno o due l'anno e portarla avanti come una mia iniziativa

se veramente non riuscite ad aspettare giocatevi con i vostri amici

seriamente, non se ne può più

mi è piaciuto giusto il deadly island perchè vi era un minimo di organizzazione, ma il resto sono stati aperti a caso

No perché comunque è un'attività  che piace alle persone ma ora occupa tutto il forum sembra LiF MilleNium &pokemon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno al mese?

non ti sembra troppo?

inizialmente io volevo farne uno o due l'anno e portarla avanti come una mia iniziativa

se veramente non riuscite ad aspettare giocatevi con i vostri amici

seriamente, non se ne può più

mi è piaciuto giusto il deadly island perchè vi era un minimo di organizzazione, ma il resto sono stati aperti a caso

Grazie :D

In effetti hai ragione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno al mese?

non ti sembra troppo?

inizialmente io volevo farne uno o due l'anno e portarla avanti come una mia iniziativa

se veramente non riuscite ad aspettare giocatevi con i vostri amici

seriamente, non se ne può più

mi è piaciuto giusto il deadly island perchè vi era un minimo di organizzazione, ma il resto sono stati aperti a caso

sinceramente io ho partecipato ad un solo lupus, il quale sono stato buttato via al primo turno... i Lupus seguenti me li sono persi tutti :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io ho partecipato ad un solo lupus, il quale sono stato buttato via al primo turno... i Lupus seguenti me li sono persi tutti :mumblo:

iscriviti a quello di natale che aprirò a breve se ci tieni tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai alcuni li aprono senza pensarci o rubando le idee agli altri (non voglio fare nomi ) e sono senza alcuna logica.... A me di piacere mi sono piaciuti il tuo Boh perché era il primo e mi ha accattivato (se non fosse per chube sarebbe finito TOP o sarebbe semplicemente finito XD) poi assolutamente il dedalo island quello era fantastico .... Poi mi è piaciuto un Po il mini version (durato un giorno Lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Improvvisamente tutti contro i lupus. Ma seriamente, cosa vi hanno fatto di male? Sono un'iniziativa divertente e sempre varia, con cui passare il tempo. Non capisco perché lamentarsi di ogni cosa :D

anche le lasagne sono buone

ma se dovessi mangiare tutti i giorni lasagne mi verrebbe la nausea dopo neanche una settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che tu l'hai aperto durante un altro lupus.... Ecco questa è un'altra cosa che odio dei LiF non seguono un ordine... Ognuno lo apre così a caso senza pensarci !!!

E io lo sai cosa odio?? Le persone che non leggono, specialmente su questo forum. Io ho scritto, riscritto e riscritto fino aalla nausea:

IL MIO LUPUS E' PER CHI NON HA AVUTO L'OCCASIONE DI PROVARE, NON HA FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERSI O NON E' STATO PRESO

E non me lo dite più perché sul serio ormai mi è venuta la nausea a riscriverlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...