Vai al commento


Nuovi lupus.


Keita

Post raccomandati

E io lo sai cosa odio?? Le persone che non leggono, specialmente su questo forum. Io ho scritto, riscritto e riscritto fino aalla nausea:

IL MIO LUPUS E' PER CHI NON HA AVUTO L'OCCASIONE DI PROVARE, NON HA FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERSI O NON E' STATO PRESO

E non me lo dite più perché sul serio ormai mi è venuta la nausea a riscriverlo.

Si però il 90% stava già  giocando  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io lo sai cosa odio?? Le persone che non leggono, specialmente su questo forum. Io ho scritto, riscritto e riscritto fino aalla nausea:

IL MIO LUPUS E' PER CHI NON HA AVUTO L'OCCASIONE DI PROVARE, NON HA FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERSI O NON E' STATO PRESO

E non me lo dite più perché sul serio ormai mi è venuta la nausea a riscriverlo.

C'è l'hai detto tante volte abbiamo capito...il mio era un discorso generale e poi l'hai organizzato male
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un lupus è vario, ognuno ci dà  uno stampo diverso, con caratteristiche diverse e obiettivi diversi.

Comunque Hoenn edition ha creato i massoni, una sotto-fazione che però nei lupus successivi non è rimasta tale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche le lasagne sono buone

ma se dovessi mangiare tutti i giorni lasagne mi verrebbe la nausea dopo neanche una settimana

Vuoi dire che non ti piace la terza fazione aggiuntiva? :tf:

Non ti piacciono i ruoli OP come il gran templare che può conoscere tutti i lupi nonostante non sia un lupo? :tf:

Dai seriamente, ormai non sono nemmeno LiT questi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esistono le lasagne col sugo e quelle coi funghi

e intanto mi fai venire fame  :fg:

... Magari a diventare di moda fosse il mio Dungeon and MegaEvos!

o forse qualcos'altro che coinvolge più utenti e pieno di strategia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo devo in parte concordare, ammetto che quella mia e di Fire è stato un mezzo fallimento. Probabilmente ero ancora inesperto e ho avuto la voglia di provare a farne uno anche io.


Comunque il deadly island mi era piaciuto davvero tanto, e dopo l'esperienza del mio quasi sicuramente non ne organizzerò altri. 


Però che dire, partecipare mi piace, quindi a me non da fastidio che ci siano tanti lupus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, ho un sogno ( :asduj1: ) che i lupus siano organizzati per bene, senza regole random messe all'ultimo, senza gilg... Ehm cioè senza utenti che barino, e con utenti seri.

Detto questo la mia LIF con gilga e dany rispetteà  i punti citati prima :asduj1:

Facciamo cosi: siccome un LIF che apre ogni 7-8 giorni è estenuante ad ogni LIF perché non ci si prende una pausa di qualche giorno (o settimana) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, ho un sogno ( :asduj1: ) che i lupus siano organizzati per bene, senza regole random messe all'ultimo, senza gilg... Ehm cioè senza utenti che barino, e con utenti seri.

Detto questo la mia LIF con gilga e dany rispetteà  i punti citati prima :asduj1:

Facciamo cosi: siccome un LIF che apre ogni 7-8 giorni è estenuante ad ogni LIF perché non ci si prende una pausa di qualche giorno (o settimana) ?

 

Anche secondo me sarebbe una ottima cosa fare una pausa tra i vari lif, anche una settimana per lasciare tempo ad un'ottima organizzazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...