Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bloody qui non si distribuisce Gengar, ma Diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 partecipoDaniele 3609 2357 5190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Infatti chiedevo di Diancie, facevo solo un esempio di ingratitudine del Gamestop per quanto riguarda Gengar. xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Okay, lista di persone che domani riceveranno Diancie: TheBlast63 ~Emis~ "Killa"ZarRomanovStevenmasterBloodyRose258RingoDanrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ne vorrei uno, ho gia lasciato mi piace, il feedback lo lascio dopo gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 io avrei bisogno di diancie,ci ho provato ad andare al gs,ma mi fanno,no li abbiamo finiti se riuscite,ovviamente poi vi sarei grato e vi darei il feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 TheBlast63 ~Emis~ "Killa"ZarRomanovStevenmasterBloodyRose258RingoDanrockzxOmegaNinPokMaraxskorpion Questi sono gli utenti che devono ricevere Diancie, dunque dovete attendere perché devo aspettare Giulia/Evans per clonare altri Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ho messo già i mi piace codice amico a lato:-)ti ho già aggiunto:-) il mio nome in gioco è manu appena fatto lo scambio lascio il feedback;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 TheBlast63 ~Emis~ "Killa" ZarRomanov Stevenmaster BloodyRose258 Ringo Danrock zxOmegaNinPokMar axskorpion Questi sono gli utenti che devono ricevere Diancie, dunque dovete attendere perché devo aspettare Giulia/Evans per clonare altri Diancie. Aspetteremo. Anzi, vi ringraziamo (penso di parlare a nome di tutti) a prescindere. Ci state facendo un favorone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 @ LZ-Zero hai il codice errato, non riesco ad aggiungerti! forse ho la lista piena, il codice non l'ho mai cambiato e mi hanno sempre aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 partecipo! ho fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 TheBlast63 ~Emis~ "Killa"ZarRomanovStevenmasterBloodyRose258RingoDanrockzxOmegaNinPokMaraxskorpionLZ-ZeroGigyelAvo Ragazzi è arrivato Evans, ora clonerà altri 30 Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sono in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Certo cara, segui le istruzioni e riceverai anche tu Diancie. TheBlast63 ~Emis~ "Killa"ZarRomanovStevenmasterBloodyRose258RingoDanrockzxOmegaNinPokMaraxskorpionLZ-ZeroGigyelAvoMia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ho messo mi piace ma il feed lo lascio dopo xDIn caso chiamami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 TheBlast63 ~Emis~ "Killa"ZarRomanovStevenmasterBloodyRose258RingoDanrockzxOmegaNinPokMaraxskorpionLZ-ZeroGigyelAvoMiaWinter Evans ha quasi finito di passarmi i Diancie, quando sono pronto vi contatto!Nuovi Diancie disponibili! Io sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ne prenoto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 TheBlast63 ~Emis~ "Killa"ZarRomanovStevenmasterBloodyRose258DanrockzxOmegaNinPokMaraxskorpionLZ-ZeroGigyelAvoMiaWinterInfernape_98 Diancie consegnato a Ringo, forza ragazzi sono disponibile per le distribuzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Kain mi contatti tu quando sei disponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io sono disponibile, ti attendo online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Potresti darmelo ora anche a me? Solo se puoi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sì, io sto online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Kain il mio codice lo trovi nel profilo xD Aggiungimi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 forse arrivo in ritardo, ma posso averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Winter ti ho già aggiunto, no Gloom sei in tempo aggiungimi e connettiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.