TOUKO Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Buonasera,avviso che purtroppo da due mesetti il mio tempo libero si è accorciato molto e ho avuto parecchi problemi personali per questi motivi non sono più riuscito a connettermi sul forum. Mi dispiace. I pokemon resteranno sempre una passione. Saluto tutti quelli con cui ho stretto amicizia.Visto che ho guadagnato qualche pp non mi sembra il caso di sprecarlo, per questo apro una lotteria con regole semplicissime:1 post a testa con scritto ciò che volete, estrarrò un numero random e chi vince si porta tutto a casa.Per favore evitate più post a testa, i pp non saranno molti ma potrebbero aiutare lo stesso chi li vincerà . La lotteria chiuderà o domani notte o tra due notti, dipende quando riuscirò a connettermi. Contatterò il vincitore tramite mp, non aprirò un altro post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Vincerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 yeppa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simugo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Buonasera,avviso che purtroppo da due mesetti il mio tempo libero si è accorciato molto e ho avuto parecchi problemi personali per questi motivi non sono più riuscito a connettermi sul forum. Mi dispiace. I pokemon resteranno sempre una passione. Saluto tutti quelli con cui ho stretto amicizia.Visto che ho guadagnato qualche pp non mi sembra il caso di sprecarlo, per questo apro una lotteria con regole semplicissime:1 post a testa con scritto ciò che volete, estrarrò un numero random e chi vince si porta tutto a casa.Per favore evitate più post a testa, i pp non saranno molti ma potrebbero aiutare lo stesso chi li vincerà .La lotteria chiuderà o domani notte o tra due notti, dipende quando riuscirò a connettermi. Contatterò il vincitore tramite mp, non aprirò un altro post.non partecipo ma...Ciao Francy :XD: ...felice di rivederti ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ci sono Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Graphic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao quanto tempo!In bocca al lupo per la real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo anche io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.