TOUKO Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao a tutti ^-^A metà dicembre prenderò una bella cucciolotta di due mesi, ma ovviamente c'è il dilemma "nome". Se lasciassi decidere ai miei genitori chiamerebbero tutti i cani Chira e direi che nel mio paese ce ne sono anche abbastanza con quel nome ^-^Voi avete animali con qualche nome abbastanza originale da suggerirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Se è un Husky, io lo chiamerei Aski! LOL Ma prima te lo verrei a rubare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ho avuto 3 cani maschi : ralf, rei, nice e solo una femmina: briciola sennò lamù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ho avuto 4 femmine, i nomi non è che fossero chissà cosa, ma magari ti possono dare un'idea xD Erano Daphne, Stella, Luna (yeeeh che fantasia) e l'ultima si chiamava Jody (o Jodie, la pronuncia comunque era Giodi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ho un pinscher nano di nome Golia! LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Se è un maschio Gennaro se è una femmina, allora Omer Gaia o Camilla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sberla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ai miei animali do solo nomi di pokemon! c': Tanto che il mio cane si chiama Skitty e i miei gatti Mew e Pikachu (?) non ha senso lo so, ma tra poco prenderò un criceto e lo chiamerò Dedenne! c:Ah e scusate per l'intrusione ma se avete il nome di un pokemon adatto per un'altro criceto accetto il consiglio! Comunque probabilmente la mia idea non ti passerà nemmeno per la mente lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Se è un Husky, io lo chiamerei Aski! LOL Ma prima te lo verrei a rubare! xDAhahah no sarà un incrocio di pastore tedesco e pastore belga ho avuto 3 cani maschi : ralf, rei, nice e solo una femmina: briciola sennò lamù Lamù è molto carino Io ho avuto 4 femmine, i nomi non è che fossero chissà cosa, ma magari ti possono dare un'idea xD Erano Daphne, Stella, Luna (yeeeh che fantasia) e l'ultima si chiamava Jody (o Jodie, la pronuncia comunque era Giodi).Non potrei chiamarla stella solo perchè la mia vicina di casa si chiama così Io ho un pinscher nano di nome Golia! LòLAlmeno gli innalzi l'autostima Se è un maschio Gennaro se è una femmina, allora Omer Gaia o Camilla :3No una femmina ^-^ Camilla lo abbrevierei subito in Milla quindi potrei chiamarla così Sberla Mi ricorderebbe uno dei personaggi dell'A-team Grazie per le risposte ^-^ Io ai miei animali do solo nomi di pokemon! c':Tanto che il mio cane si chiama Skitty e i miei gatti Mew e Pikachu (?) non ha senso lo so, ma tra poco prenderò un criceto e lo chiamerò Dedenne! c:Ah e scusate per l'intrusione ma se avete il nome di un pokemon adatto per un'altro criceto accetto il consiglio!Comunque probabilmente la mia idea non ti passerà nemmeno per la mente lol!Io darei volentieri nomi di pokémon! ma i miei sanno a malapena pronunciarliNon ho mai avuto criceti purtroppo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ti possono venire in aiuto one piece- naruto- dragon ball ecc, o altrimenti se non ti piace il genere per dare dei nomi ai cani, potrebbe andare sasha o duky. PS: facci vedere la cucciolotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Chiamalo: "Cane". E' originale. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Laila <3Rea, Mina, Deedee (Didi), Abey, Bea, Dafne, Daisy.....inutile dire che i nomi corti sono i più adatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Kerry o Sally o Nima o Ninalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi ricorderebbe uno dei personaggi dell'A-team Mi riferivo proprio a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Laika(la mia cagnolina ), Laila, Minù, Holly, Yubi, e ce ne sono altri xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ti possono venire in aiuto one piece- naruto- dragon ball ecc, o altrimenti se non ti piace il genere per dare dei nomi ai cani, potrebbe andare sasha o duky. PS: facci vedere la cucciolotta. Eccola ha 1 mese: Laila <3 Rea, Mina, Deedee (Didi), Abey, Bea, Dafne, Daisy.....inutile dire che i nomi corti sono i più adatti. Si i nomi corti sono i più efficaci infatti. Laila è molto bello, così con l'altro cane che già ho farei Laila e Laika Anche Rea mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Il mio gatto si chiama Ricky ma non ce lo vedo per un cane... io lo vorrei tanto chiamare Oshy (nessun riferimento a Oshawott) perchè mi piace tanto come nome (l'ho sentito da un vecchietto che aveva un cane che si chiamava cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 chiamala kaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Yuki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Eccola ha 1 mese: Si i nomi corti sono i più efficaci infatti. Laila è molto bello, così con l'altro cane che già ho farei Laila e Laika Anche Rea mi piace un sacco! è uguale alla mia lamù te lo consiglio e li sta proprio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Katy Perry (?)Anzi, Misa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sheylah (si pronuncia Sceila) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Quel cane ha il muso da Steph, non so perché ahahChiamala Steph e non te ne pentirai v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Quel cane ha il muso da Steph, non so perché ahahChiamala Steph e non te ne pentirai v_vDa Phteven* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Avrei consigliato il nome Leone così potevi costruirti la maschera che usa giustino per fare "Bulabula bulaaaaa!" ma poi la prendi femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.