_Aftiftap_ Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sono interessato a Dragonite e Crobat, quindi sarebbe 0.04. Scambiate su RO/ZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sono interessato a Dragonite e Crobat, quindi sarebbe 0.04. Scambiate su RO/ZA? No su X/Y Ora mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No su X/Y Ora mando MP Allora mi servono 10 minuti per portare 2 pkmn da az alla banca a x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Allora mi servono 10 minuti per portare 2 pkmn da az alla banca a x è inutile si puo scambiare da Oras a XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutMovie7338 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ciao mi interessano 5 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ciao mi interessano 5 sfkb Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve, avrei bisogno del vostro servizio di clonazione per un Rayquaza shiny, mi basterebbe una copia sola oltre all'originale. Quanto verrebbe? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve, avrei bisogno del vostro servizio di clonazione per un Rayquaza shiny, mi basterebbe una copia sola oltre all'originale. Quanto verrebbe? 0.02 perchè siamo in 2 Contatta trafalgar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 0.02 perchè siamo in 2 Contatta trafalgar Già contattato CHe vuol dire 0.02 perchè siamo in due? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Già contattato CHe vuol dire 0.02 perchè siamo in due? Perchè i PP ovviamente li dividiamo. Non possiamo ricevere 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tanto varrebbe farmi fare 5 copie allora... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tanto varrebbe farmi fare 5 copie allora... Come vuoi,fai pure 5 copie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutMovie7338 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quali? milotic,chimchar,magnemite,numel,hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono interessato a Onix M Cauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Entrate,SFKB a soli 0.02 PP milotic,chimchar,magnemite,numel,hawluchaMano MP Sono interessato a Onix M CautoMando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Entrate,SFKB a soli 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killuazoldyck Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mi interessa scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mi interessa scizor Ok,Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mercatino al Momento Chiuso.Il mio socio non risponde,quindi dovrò attendere per riaprirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.