celemew Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Salve , vorrei da voi qualche consiglio su quale gioco prendere per la promozione inverno tra questi 4 (gli altri gli ho comprati : Yoshi Island , Pokemon art Accademy , Mario golf e Mario party. Vorrei delle vostre opinioni , sicuramente ora come ora quello che mi piace di meno é Mario golf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Direi Yoshi, prendi invece Art solo se ti piace disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io controllerò le demo, perché sono molto indeciso (proprio sui quattro che hai nominato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ti consiglio Yoshi New Island o Pokémon Art Academy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 purtroppo la demo c'e dolo di Mario golf e non mi é piaciuto un gran chee poi yoshi islan lo giocato sullo snes e non mi é sembrato bellissimo, la grafica era veramente carina ma il gioco in se non mi ha entusiasmato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ti consiglio di conservarti il codice del 3ds/xl/2ds per qualche altra promozione, dato che nessuno dei giochi in questione ne vale la pena secondo me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Chaos però secondo me la prossima promozione sarà incentrata sui codici del new 3ds, e poi io ho il gioco originale di Zelda é veramente molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Chaos però secondo me la prossima promozione sarà incentrata sui codici del new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Per me invece Yoshi's Island merita e lo piglierei, poi non so voi Concordo sul fatto che tutti gli altri titoli non siano cosà degni da essere ottenuti con un Codice Console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ora come ora sono veramente indeciso tra art Accademy e yoshiora come ora io sono indeciso tra art Accademy e yoshi. Da come ne parlate yoshi sembra meritare, ma mi piacerebbe avere un altro titolo pkmn nella mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ora come ora sono veramente indeciso tra art Accademy e yoshiora come ora io sono indeciso tra art Accademy e yoshi. Da come ne parlate yoshi sembra meritare, ma mi piacerebbe avere un altro titolo pkmn nella mia collezione Oddio, spostare la propria scelta d'acquisto su un Titolo piuttosto che su un altro soltanto perché contiene la scritta "PokéMon" non mi sembrerebbe proprio la scelta migliore, poi fa' te...Io o mi terrei il Codice, o lo venderei, o lo userei pet Yoshi, di certo non per Pkmn Art Academy.Se proprio hai un istinto primitivo per il Disegno su 3DS prendi l'Art Academy normale, che costa 10 euro nuovo ancora impacchettato qua dall'Ipercoop della mia cittá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 no , sicuramente non ho questa gran passione però magari in questo modo posso imparare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 A me, sinceramente, fa ribrezzo a prima vista, poi non so te...In ogni caso, se vuoi imparare a disegnare, di sicuro non ti serve Pkmn Art Academy.Colors! 3D (eShop) e Art Academy normali mi sembrano molto meglio, e costano 35€ in meno Soprattutto il primo Anzi, ancora meglio...Prendi un Foglio Bianco, una Matita, una Gomma e fai là pratica, vedrai che impari moooooolto di piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sapete dirmi più o meno quando si farà una altra promozione simile a questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Probabilmente il prossimo Natale, visto che anche l'anno scorso è stata fatta con Siuppemmario tredille'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Prendi Yoshi, tra quelli è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scusate, ma come faccio a registrare i prodotti e a scaricare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scusate, ma come faccio a registrare i prodotti e a scaricare il gioco? Allora:1) Accedi o Registra ed in seguito Accedi col tuo Account Club Nintendo~ ATTENZIONE --> Potrai partecipare alla Promozione solo se maggiorenne 2) Registra in ordine casuale un Codice Console 3DS/2DS/3DS XL che non abbia giá registrato ed un Codice Gioco Rubino Omega/Zaffiro Alfa/Super Smash Bros. for 3DS3) Completa i loro sondaggi e accetta la partecipazione alla Promozione4) Infine riceverai tramite e-mail all'indirizzo assegnato al tuo Account il Codice Download del Gioco da te scelto5) Come ultima cosa entra nell'eShop, vai su Opzioni > Riscatta Codice ed inserisci il Codice che hai ricevuto Spero ti sia stato utile! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.