Vai al commento


[consiglii] giochi promozione inverno


celemew

Post raccomandati

Salve , vorrei da voi qualche consiglio su quale gioco prendere per la promozione inverno tra questi 4 (gli altri gli ho comprati : Yoshi Island , Pokemon art Accademy , Mario golf e Mario party. Vorrei delle vostre opinioni , sicuramente ora come ora quello che mi piace di meno é Mario golf.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora come ora sono veramente indeciso tra art Accademy e yoshi

ora come ora io sono indeciso tra art Accademy e yoshi. Da come ne parlate yoshi sembra meritare, ma mi piacerebbe avere un altro titolo pkmn nella mia collezione

Oddio, spostare la propria scelta d'acquisto su un Titolo piuttosto che su un altro soltanto perché contiene la scritta "PokéMon" non mi sembrerebbe proprio la scelta migliore, poi fa' te...

Io o mi terrei il Codice, o lo venderei, o lo userei pet Yoshi, di certo non per Pkmn Art Academy.

Se proprio hai un istinto primitivo per il Disegno su 3DS prendi l'Art Academy normale, che costa 10 euro nuovo ancora impacchettato qua dall'Ipercoop della mia cittá :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me, sinceramente, fa ribrezzo a prima vista, poi non so te...

In ogni caso, se vuoi imparare a disegnare, di sicuro non ti serve Pkmn Art Academy.

Colors! 3D (eShop) e Art Academy normali mi sembrano molto meglio, e costano 35€ in meno ;)

Soprattutto il primo :)

Anzi, ancora meglio...

Prendi un Foglio Bianco, una Matita, una Gomma e fai là­ pratica, vedrai che impari moooooolto di piú. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma come faccio a registrare i prodotti e a scaricare il gioco?

Allora:

1) Accedi o Registra ed in seguito Accedi col tuo Account Club Nintendo

~ ATTENZIONE --> Potrai partecipare alla Promozione solo se maggiorenne ;)

2) Registra in ordine casuale un Codice Console 3DS/2DS/3DS XL che non abbia giá registrato ed un Codice Gioco Rubino Omega/Zaffiro Alfa/Super Smash Bros. for 3DS

3) Completa i loro sondaggi e accetta la partecipazione alla Promozione

4) Infine riceverai tramite e-mail all'indirizzo assegnato al tuo Account il Codice Download del Gioco da te scelto

5) Come ultima cosa entra nell'eShop, vai su Opzioni > Riscatta Codice ed inserisci il Codice che hai ricevuto ;)

Spero ti sia stato utile! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...